World Padel Tour 2022 su Sky Sport: Valladolid Master (24-26 giugno)


In diretta su Sky e su NOW le fasi finali del torneo Valladolid Master

Su Sky e NOW il torneo di padel maschile e femminile Valladolid Master, nona tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento alla Caja Rural de Zamora di Valladolid. In diretta le giornate conclusive dell'evento spagnolo, da venerdì 24 a domenica 26 giugno, dai quarti di finale alle finali di domenica. Primo appuntamento fissato per venerdì, a partire dalle ore 9.30, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 18, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Gianluigi Bagnulo, Dario Massara e Stefano De Grandis, al commento Saverio Palmieri, Mauricio Lopez Algarra, Gustavo Spector, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto; le finali di domenica con la coppia Bagnulo-Palmieri.

Venerdì 24 giugno 2022
ore 9.30 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
ore 17 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
(dalle 19 anche Sky Sport Uno)
Sabato 24 giugno 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
ore 18 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Action e NOW
Domenica 26 giugno 2022
ore 10 Finale femminile Sky Sport Tennis e NOW
ore 12 Finale maschile Sky Sport Tennis e NOW

World Padel Tour 2022, 8a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile Human French Padel Open, ottava tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento al Palazzetto dello Sport Andrè-Brouat di Tolosa. In diretta su Sky e NOW le giornate conclusive dell'evento francese, da venerdì 17 a domenica 19 giugno, dai quarti di finale alle finali di domenica. In campo diversi tra i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per domani, a partire dalle ore 9.30, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 17, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10.30 quella femminile, alle 12.30 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Gianluigi Bagnulo, Dario Massara e Stefano De Grandis, al commento Saverio Palmieri, Mauricio Lopez Algarra, Gustavo Spector, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto. Le finali di domenica con la coppia Bagnulo-Cotto.

Venerdì 17 giugno 2022
ore 9.30 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport Action e NOW
ore 13 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport Action e NOW
Sabato 18 giugno 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport Arena e NOW
ore 17 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport 251 e NOW
Domenica 19 giugno 2022
ore 10.30 Finale femminile | Sky Sport Arena e NOW
ore 12.30 Finale maschile | Sky Sport Arena e NOW

World Padel Tour 2022, 7a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile Vienna Padel Open, settima tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento nella capitale austriaca. Diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW le giornate conclusive dell'evento viennese, da venerdì 10 a domenica 12 giugno, dai quarti di finale alle finali di domenica. In campo diversi tra i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per domani, a partire dalle ore 10, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 12 e alle 15.40, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 11 quella femminile, alle 13 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Gianluigi Bagnulo e Stefano De Grandis, al commento Mauricio Lopez Algarra, Gustavo Spector, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto. Le finali di domenica con la coppia Lupi-Cotto.

Venerdì 10 giugno 2022
ore 10 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
ore 13.30 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
Sabato 11 giugno 2022
ore 12 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
ore 15.40 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Arena e NOW
Domenica 12 giugno 2022
ore 11 Finale femminile Sky Sport Arena e NOW
ore 13 Finale maschile Sky Sport Arena e NOW

World Padel Tour 2022, 6a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile Danish Padel Open, sesta tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento al Royal Stage di Hillerød, nei pressi di Copenaghen. In diretta su Sky Sport Tennis e NOW, le giornate conclusive dell'evento danese, da venerdì 20 a domenica 22 maggio, dai quarti di finale alle finali di domenica. In campo diversi tra i migliori interpreti di questa disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per venerdì, a partire dalle ore 10, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10.30 e alle 15.30, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 11 quella femminile, alle 13 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Gianluigi Bagnulo, Gaia Brunelli e Stefano De Grandis, al commento Saverio Palmieri, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto. Le finali di domenica con la coppia Lupi-Palmieri.

Venerdì 20 maggio 2022
ore 10 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
ore 16 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
Sabato 21 maggio 2022
ore 10.30 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
ore 15.30 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
Domenica 8 maggio 2022
ore 11 Finale femminile Sky Sport Tennis e NOW
ore 13 Finale maschile Sky Sport Tennis e NOW

World Padel Tour 2022, 5a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Bruxelles, quinta tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento nella città belga, che ospita per la prima volta un evento del circuito professionistico. In diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW le giornate conclusive del Bruxelles Padel Open 2022, da venerdì 6 a domenica 8 maggio, dai quarti di finale alle finali di domenica. In campo diversi tra i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per domani, a partire dalle ore 10, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 17, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Gianluigi Bagnulo, Gaia Brunelli e Stefano De Grandis, al commento Saverio Palmieri, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto. Le finali di domenica con la coppia Lupi-Palmieri.

Venerdì 6 maggio 2022
ore 10 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Action e NOW
ore 17 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Action e NOW
Sabato 7 maggio 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
ore 17 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
Domenica 8 maggio 2022
ore 10 Finale femminile Sky Sport Action e NOW
ore 12 Finale maschile Sky Sport Action e NOW

World Padel Tour 2022, 4a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Alicante, quarta tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento nella città spagnola. In diretta su Sky e NOW, le giornate conclusive dell'Alicante Open da domani, venerdì 8, a domenica 10 aprile, dai quarti di finale alle finali di domenica. Il primo appuntamento fissato per venerdì, a partire dalle ore 9.30, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 16, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Andrea Solaini, Emiliano Pozzoni, Gaia Brunelli e Stefano De Grandis, al commento Saverio Palmieri, Mauricio Lopez Algarra, Emiliano Siciliani e Nicolò Cotto. Le finali di domenica con la coppia Solaini-Palmieri.

Venerdì 8 aprile 2022
ore 9.30 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
(dalle 10.15 anche Sky Sport Uno)
ore 15.30 Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
Sabato 9 aprile 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
ore 16 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Tennis e NOW
Domenica 10 aprile 2022
ore 10 Finale femminile Sky Sport Action e NOW
ore 12 Finale maschile Sky Sport Action e NOW

World Padel Tour 2022, 3a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Vigo, in Spagna, terza tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento nella città spagnola. In diretta su Sky e in streaming su NOW, le giornate conclusive del Vigo Open da venerdì 25, a domenica 27 marzo, dai quarti di finale alle finali di domenica.

In campo i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per Venerdì 25, a partire dalle ore 9.30, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 20, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile. Alla telecronaca in alternanza Gaia Brunelli, Dario Massara, Stefano De Grandis e Andrea Solaini, al commento Saverio Palmieri, Mauricio Lopez Algarra, Gustavo Spector, Emiliano Siciliani e Giulia Sussarello. Le finali di domenica con la coppia Brunelli-Spector.

Venerdì 25 marzo 2022
ore 9.30 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno
ore 16 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport 251
Sabato 26 marzo 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno
ore 20 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport251
Domenica 27 marzo 2022
ore 10 Finale femminile | Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno
ore 12 Finale maschile | Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno

World Padel Tour 2022, 2a tappa

Su Sky appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Reus, sulla Costa Daurada spagnola, 2a tappa del "World Padel Tour 2022", in corso di svolgimento nella città in provincia di Tarragona. In diretta su Sky, con Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW, le giornate conclusive del Reus Open Costa Daurada da domani, venerdì 11, a domenica 13 marzo, dai quarti di finale alle finali di domenica. In campo i migliori interpreti di questa disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per Venerdì 11 marzo, a partire dalle ore 9.30, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 16, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile. Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Dario Massara e Gaia Brunelli, al commento Saverio Palmieri, Mauricio Lopez Algarra, Emiliano Siciliani e Giulia Sassarello. Le finali di domenica con la coppia Lupi-Palmieri.

Venerdì 11 marzo 2022
ore 9.30 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport Tennis
ore 15.30 Quarti di finale maschili e femminili | Sky Sport Tennis
Sabato 12 marzo 2022
ore 10 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport Tennis
(dalle 12 alle 14 anche su Sky Sport Uno)
ore 16 Semifinali maschili e femminili | Sky Sport Tennis
Domenica 13 marzo 2022
ore 10 Finale femminile | Sky Sport Tennis, Sky Sport Un
streaming su NOW
ore 12 Finale maschile | Sky Sport Tennis