World War Z
World War Z

World War Z: il Teaser Poster internazionale


Paramount Pictures ha rilasciato il primo teaser poster del film di Marc Forster, World War Z. Domani atteso il primo trailer internazionale del film con Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale.

Dopo il primo footage rilasciato la notte scorsa, e prima del trailer ufficiale atteso per domani del prossimo World War Z, la Paramount Pictures ha rilasciato il primo teaser poster del film di Marc Forster, che potete vedere qui sotto.

Atteso nei cinema USA il 21 giugno 2013, e una settimana più tardi anche nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures, il film vede protagonisti Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse.

Il thriller d’azione si basa sul romanzo best-seller di Max Brooks dal titolo “World War Z: An Oral History of the Zombie War” e racconta  la storia di un dipendente delle Nazioni Unite, Gerry Lane, che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare la pandemia Zombie che sta minacciando l’umanità stessa. 

Di seguito il primo teaser poster del film di Marc Forster, World War Z, disponibile anche in alta definizione cliccando sull’immagine per andare nella galleria fotografica del film.

world-war-z
world-war-z

World War Z
Impostazioni privacy