World War Z
World War Z

World War Z: sinossi Ufficiale del film con Brad Pitt


Sinossi ufficiale di World War Z di Marc Forster, con Brad Pitt, Eric West, Matthew Fox, David Morse: un impiegato delle Nazioni Unite gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia mondiale.

Paramount Pictures e Skydance Productions presentano in associazione con Hemisphere Media Capital e GK Films una Produzione Plan B-Apparatus: il film di Marc Forster World War Z. I produttori esecutivi sono Marc Forster, Brad Simpson, David Ellison, Dana Goldberg, Paul Schwake, Graham King, Tim Headington, mentre i produttori sono Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ian Bryce. Basata sul libro di Max Brooks, la sceneggiatura è di Matthew Michael Carnahan e la regia di Marc Forster.

Con Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, e Matthew Fox, la storia segue Gerry Lane, un ex investigatore delle Nazioni Unite che si trova suo malgrado a tentare di salvare la Terra da quella che potrebbe essere la sua fine. La distruzione globale lo spinge a girare il mondo alla ricerca di risposte che lo aiutino a capire come fermare l’orrenda devastazione e salvare le vite di miliardi di famiglie tra cui la sua.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla Universal Pictures è la seguente:

La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Purtroppo, la trama ufficiale non svela molto sul film, che in Italia uscirà il 27 giugno prossimo, ma di seguito vi proponiamo il trailer in italiano di World War Z.

World War Z
Impostazioni privacy