World War Z
World War Z

World War Z: trailer italiano del film con Brad Pitt


Il trailer in italiano di World War Z, il film diretto da Marc Foster con protagonista Brad Pitt. Al cinema dal 27 Giugno 2013.

Vi presentiamo il primo trailer in italiano di World War Z, il film diretto da Marc Foster con protagonista Brad Pitt. Questa estate, un uomo correrà contro il tempo per riunire un mondo diviso alla vigilia della sua ultima ora. Ogni cultura, ogni arma e ogni esercito sarà pronto perché l’unica speranza per la sopravvivenza è la guerra. E’ questo World War Z, il nuovo blockbuster che uscirà in Italia il 27 Giugno 2013 distribuito da Universal Pictures.

Nel film, l’ex investigatore delle Nazioni Unite Gerry Lane si trova suo malgrado a salvare la Terra da quella che si prospetta essere la sua fine. La distruzione globale spinge Gerry a girare il mondo alla ricerca di risposte che lo aiutino a capire come fermare la devastazione del Pianeta e salvare le vite di miliardi di famiglie, oltre che la sua.

Scritto da J. Michael Straczynski e Matthew Michael Carnahan, nel cast di World War Z ci sono anche Eric West, Matthew Fox, David Morse, Mireille Enos, James Badge Dale, Trevor White, David Andrews, Elyes Gabel, Iván Kamarás, Okezie Morro, Faruk Pruti.

Tratto dall’omonimo romanzo di Max Brooks, di World War Z ecco il primo trailer in italiano:

World War Z
Impostazioni privacy