X-Files
X-Files

X-Files: possibile spinoff in arrivo?


Tra i rumors di Hollywood fa capolino la possibilità di avere uno spinoff di 'X-Files' con Robbie Amell e Lauren Ambrose: pettegolezzo o realtà?

Ormai manca veramente poco al ritorno di X-Files, con la miniserie evento che la Fox trasmetterà a gennaio. Ma se la cosa non si fermasse qui? Se la Fox avesse intenzione di pescare a piene mani da uno dei suoi successi più conosciuti?

Eppure pare proprio che nell'ambiente si stia divulgando il pettegolezzo che vorrebbe la nascita di una nuova serie, spinoff dell'originale, con i nuovi agenti del soprannaturale a caccia di alieni; agenti che avrebbero il volto di Robbie Amell Lauren Ambrose.

A darne notizia è il sito tvline che spiega come, durante il comic-con di New York dello scorso mese, il creatore della serie Chris Carter, non ha negato la possibilità di questa nuova serie, possibilità che, tuttavia, non ha neanche confermato. Anzi, Carter ci ha tenuto a specificare che i contratti relativi a X Files non contengono la possibilità di prolungare il contratto oltre i sei episodi del revival.

Quando però gli viene chiesto se abbia mai pensato ad una seria incentrata sul duo Amell/Ambrose, Carter è stato più vago, limitandosi a dire:

Al momento sono concentrato nel realizzare lo show con David (Duchovny) e Gillian (Anderson)

Impostazioni privacy