X-Men – Giorni di un futuro passato, foto premiere a Londra


Le foto dalla premiere a Londra del film X-Men - Giorni di un futuro passato, con cast, sceneggiatore e produttori sul Blue Carpet.

Continua la X-Perience, l'evento che porterà il cast di X-Men – Giorni di un futuro passato, in alcune delle principali città del mondo per le premiere del film.

Ieri, lunedì 12 maggio 2014, è stato il turno di Londra. Sul "blue" carpet di Leicester Square, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender e  Ian McKellan si sono intrattenuti con i fan. Presenti anche lo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg e la produttrice Lauren Shuler Donner.

In X-Men – Giorni di un futuro passato, in uscita in Italia il 22 maggio, anche in 3D, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale "X-Men" uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men: First Class, in un'epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Se vi siete persi la gallery con le foto della premiere di New York cliccate qui, mentre cliccando l'immagine qui sotto accedete alla gallery cone le foto della premiere londinese di X-Men – Giorni di un futuro passato.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy