X-Men - Giorni di un futuro passato - poster ufficiali di Magneto e il Professor X


I primi due poster per X-Men - Giorni di un futuro passato con Magneto e il Professor X, interpretati rispettivamente da Michael Fassbender e Patrick Stewart.

di / 01.08.2013

Nel 2014, la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema, X-Men - Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo della saga dei mutanti della Marvel. Oggi vi presentiamo i primi poster ufficiali del film, quelli con Magneto e il Professor X, interpretati rispettivamente da Michael Fassbender e Patrick Stewart.

 Magneto e il Professor X
Magneto e il Professor X

E' inoltre disponibile il seguente video promozionale, intitolato "Trask Industries: Your Future", con la descrizione: "Unisciti a Trask Industries mentre celebriamo i 50 anni del programma Sentinel per vedere con noi un futuro ancora più luminoso.". E' disponibile, inoltre, il sito ufficiale della Trask Industries.

Poche settimane fa Vulture ha scoperto alcuni dettagli della trama del film. Ecco cosa ha detto il sito: "Ellen Page torna come Kitty da X-Men: Conflitto finale diretto da Brett Ratner, ma questa volta lei usa i suoi poteri per inviare Wolverine (Hugh Jackman) nel passato, dove incontra i mutanti più giovani interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Tuttavia, succede qualcosa di brutto a Kitty durante la trance viaggio nel tempo e, mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo, gli altri X-Men devono correre contro il tempo per trovare un mutante che può dirottare i poteri di Kitty e riportare il loro amico al presente.".

L'uscita italiana è prevista per il 18 Luglio 2014, mentre quella americana per il 23 maggio 2014.