X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse

X-Men, maratona aspettando APOCALISSE in cinque multisale UCI


Al prezzo di 15 euro, i film X-MEN: L'INIZIO, GIORNI DI UN FUTURO PASSATO e APOCALISSE.

UCI Cinemas per l'arrivo nelle sale di X-Men: Apocalisse ha organizzato la MARATONA X-MEN che si svolge martedì 17 maggio a partire dalle ore 19.00 in cinque multisale UCI Cinemas: UCI Bicocca, UCI MilanoFiori, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma e UCI Parco Leonardo. Al prezzo di 15 euro sarà possibile assistere ai film della saga X-MEN: L'INIZIO, GIORNI DI UN FUTURO PASSATO e APOCALISSE.

Un appuntamento imperdibile per i fan che potranno assistere per primi, a partire dalla mezzanotte, alla nuova avventura dei mutanti, impegnati questa volta a combattere contro il potente mutante Apocalisse per salvare la razza umana dall'estinzione.

Per chi non vuole assistere alla maratona ma semplicemente allo spettacolo di mezzanotte di X-MEN: APOCALISSE è comunque possibile acquistare il biglietto per il solo ultimo capitolo del franchise.

Le prevendite per partecipare alla MARATONA X-MEN sono aperte.

Tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, X-MEN: L'INIZIO racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr, del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la piu' grande minaccia che il mondo abbia affrontato, del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedra' diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti.

In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO siamo nel 2023, dove robot senzienti conosciuti come sentinelle stanno sterminando i mutanti e gli esseri umani che possono generarli o che sono intervenuti in loro favore. A Mosca un piccolo gruppo di X-Men – tra cui Bobby Drake / Uomo Ghiaccio, Piotr "Peter" Rasputin / Colosso, Lucas Bishop / Alfiere, James Proudstar / Warpath, Roberto Da Costa/ Sunspot, Clarice Ferguson / Blink e Kitty Pryde – riesce a eludere le sentinelle grazie ai poteri di Kitty Pryde, che ha la capacità di proiettare la coscienza di una persona indietro nel tempo: utilizzando questo potere, la ragazza manda la coscienza di Alfiere indietro nel tempo per informare il proprio gruppo sui pericoli imminenti, così da poter scappare prima ancora che i problemi insorgano.

In X-MEN: APOCALISSE il cattivo contro cui combattere è Apocalisse. Sin dagli albori della civiltà, Apocalypse fu adorato come un dio, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, che ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso del mondo come lo trova e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto sfiduciato (Michael Fassbender), per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l'umanità dalla distruzione completa.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy