300 : Battle of Artemisia.
300 : Battle of Artemisia.

Xeres cambia nome in 300 : Battle of Artemisia


Il film Xeres ha cambiato il nome con cui verrà distribuito diventanto 300 : Battle of Artemisia. Il lungometraggio altro non è che l’adattamento cinematografico della graphic novel di Frank Miller ma ancora non si sa chi lo dirigerà. Attualmente il primo nome al quale si pensava, Zack Snyder, è già impegnato con la produzione di Man […]

Il film Xeres ha cambiato il nome con cui verrà distribuito diventanto 300 : Battle of Artemisia.

Il lungometraggio altro non è che l’adattamento cinematografico della graphic novel di Frank Miller ma ancora non si sa chi lo dirigerà.

Attualmente il primo nome al quale si pensava, Zack Snyder, è già impegnato con la produzione di Man of Steel, e allora chi puo’ essere?

Si potrebbe pensare che dietro la cinepresa di 300 : Battle of Artemisia ci possa essere Jaume Collet-Serra, già regista di Orphan e Unknown, oppure a Noam Murro, che però di importante ha diretto solo Smart People del 2008.

Per quanto concerne il film ricordiamo che 300: Battle of Artemisia racocnta la storia della morte di Dario, padre di Serse, nel corso della Battaglia di Maratona del 490AC. Dario pochi istanti prima di morire dice a Serse che solo un dio può sconfiggere i greci. Inequivocabile che queste parole spingono Serse ad intraprendere il viaggio che abbiamo conosciuto nel primo 300.

300: L’Alba di un Impero300
Impostazioni privacy