Yesterday di Danny Boyle
Yesterday di Danny Boyle

Yesterday di Danny Boyle, uscita in Italia posticipata di due mesi


Un musicista in difficoltà si rende conto di essere l'unica persona sulla Terra in grado di ricordare i Beatles dopo essersi svegliato in una timeline alternativa in cui non sono mai esistiti.

Universal Pictures ha annunciato di avere posticipato l'uscita italiana del film Yesterday del regista premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) dal 4 luglio al 26 settembre 2019.

In Yesterday, un musicista in difficoltà si rende conto di essere l'unica persona sulla Terra in grado di ricordare i Beatles dopo essersi svegliato in una timeline alternativa in cui non sono mai esistiti.  Nel cast del film ci sono, tra gli altri: Himesh Patel, Lily James, Sophia Di Martino, Ellise Chappell, Meera Syal, Harry Michell, Vincent Franklin, Joel Fry, Michael Kiwanuka, Karma Sood.

Yesterday, dallo sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill), è una nuova commedia della Working Title interpretata da Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (della soap opera della BBC EastEnders, e della serie TV Damned) e Kate McKinnon (dello show Saturday Night Live e de Il tuo ex non muore mai). La produzione è firmata da Tim Bevan e da Eric Fellner (Les Misérables, L'ora più buia e la serie di film di Bridget Jones) della Working Title, insiema a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e a Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle sono gli altri produttori del film, mentre Nick Angel e Lee Brazier ne sono i produttori esecutivi.

Yesterday
Impostazioni privacy