Zachary Levi condurrà gli MTV Movie e TV Awards 2019


Levi si aggiunge così alla lunga lista di star che hanno condotto gli MTV Movie e TV Awards, come Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson e Kevin Hart, Amy Schumer e Andy Samberg.

L'attore Zachary Levi condurrà gli MTV Movie & TV Awards 2019, lunedì 17 giugno di scena al Barker Hangar a Santa Monica (California) alle ore 21.00 locali.

Zachary Levi è stato di recente protagonista nei cinema con la pellicola Shazam! diretta da David F. Sandberg ma questa non è stata la prima volta che si è cimentato nei film di supereroi: lo abbiamo visto anche in Thor: The Dark World nel ruolo di Fandral. In precedenza, ha interpretato per anni il ruolo di Chuck Bartowski nella serie televisiva Chuck e, più recentemente, è stato Benjamin nella serie vincitrice agli Emmy e ai Golden Globe The Marvelous Mrs. Maisel, grazie alla quale ha portato a casa un premio SAG come "Best Ensemble in a Comedy Series".

Levi si aggiunge così alla lunga lista di star che hanno condotto gli "MTV Movie & TV Awards", come Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson e Kevin Hart, Amy Schumer, Conan O'Brien, Rebel Wilson, Russell Brand, Jason Sudeikis e Andy Samberg.

Le categorie 2019 e i candidati saranno annunciati nelle prossime settimane.

Joel Gallen (Tenth Planet Productions) sarà il produttore esecutivo degli MTV Movie & TV Awards 2019 insieme ad Amy Doyle, Wendy Plaut e Vanessa Whitewolf. Rick Austin sarà il produttore esecutivo. Joseph Buoye e Alicia Portugal sono i responsabili della produzione. Amani Duncan e Lisa Lauricella sono i responsabili della musica.

Impostazioni privacy