Zecchino d'Oro debutta su Prime Video Channels

Zecchino d'Oro debutta su Prime Video Channels


UNcanale di musica e intrattenimento per tutta la famiglia accessibile a pagamento per gli abbonati ad Amazon Prime.
Zecchino d'Oro debutta su Prime Video Channels

Zecchino d'Oro ha lanciato il suo canale tematico "Zecchino d'Oro Channel" all'interno dell'offerta Amazon Prime Video Channels, che permette ai clienti Prime di sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi a canali tematici per personalizzare la propria esperienza di visione in base ai propri interessi.

Nel canale on-demand "Zecchino d'Oro Channel" si possono trovare contenuti di intrattenimento per i più piccoli, in particolare i bambini delle fasce d'età dai tre agli otto anni, ma anche per tutta la famiglia. Non solo le canzoni della library Zecchino d'Oro-Antoniano, ma anche alcune produzioni originali di KidsMe, la children content factory del Gruppo DeAgostini Editore, tra cui Bingo Bombo, La fattoria di Orlando, Yo Yoga e molti altri.

"Grazie a questo nuovo canale dedicato, lo Zecchino d'Oro sarà presente tutto l'anno nelle case delle famiglie, in aggiunta allo storico appuntamento con la trasmissione televisiva, per accompagnare i bambini nella loro crescita quotidiana passo dopo passo" si legge nel comunicato stampa. "Un mondo di contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e concerti."

Il catalogo di contenuti del canale sarà costantemente aggiornato, con i cartoni e i video delle passate edizioni dello Zecchino d'Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche - tra cui Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna - per scandire la giornata dei piccoli utenti, oltre ad altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino d'Oro. Almeno due nuove serie e titoli extra sono previsti in arrivo a Dicembre, in vista del Natale.

Zecchino d'Oro Channel è disponibile per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo che costa 3,99 euro/mese dopo un periodo di prova gratuita di quattordici giorni con possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento.