Zero - Il nuovo singolo degli Imagine Dragons per Ralph Spacca Internet
Zero - Il nuovo singolo degli Imagine Dragons per Ralph Spacca Internet

Zero – Il nuovo singolo degli Imagine Dragons per Ralph Spacca Internet


Gli Imagine Dragons hanno pubblicato il loro nuovo singolo, Zero, colonna sonora del nuovo film Ralph Spacca Internet, in arrivo il 22 Novembre.

E' stata pubblicata alle 18.00 del 19 Settembre sul loro canale youtube Zero, il nuovo singolo della band Imagine Dragons, che si inserisce nella colonna sonora del film Ralph Spacca Internet.

La pellicola, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 22 Novembre con la regia di Phil Johnston e Rich Moore, è il seguito di Ralph Spaccatutto, film del 2002 che vedeva, tra gli interpreti principali John C. Reilly e Sarah Silverman.

Nel primo capitolo, Ralph stanco di essere trattato da tutti come il cattivo e incapace di accettare il proprio ruolo all'interno del videogame Felix Aggiustatutto partiva alla ricerca di una possibilità di redenzione, finendo poi col fare amicizia con la piccola Vanellope. In questo secondo capitolo, Ralph dovrà addentrarsi nelle spire infinite del World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio utile a salvare Sugar Rush, il gioco di corse automobilistiche in cui vive Vanillope. Ma anche se la rete è infinita, di certo non è stata costruita per difendersi dall'avvento irruento di Ralph.

Gli Imagine Dragons, freshi dal loro concerto record all'aria Expo della Fiera Milano City, hanno condiviso sul loro canale youtube il loro nuovo singolo, Zero, che accompagnerà le avventure di Ralph e dei suoi amici, con un testo che sembra sposarsi alla perfezione non solo alla produzione musicale della band, ma anche al personaggio di Ralph.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale, con tanto di lyrics "disperse" sullo schermo.

Ralph Spacca Internet
Impostazioni privacy