Premium Calcio: amichevole Argentina-Portogallo in diretta su Mediaset Premium
Stasera, mercoledì 9 febbraio 2011, su Premium Calcio ( digitale terrestre Mediaset Premium), in esclusiva e in diretta "Stade De Genève" di Ginevra, dalle ore 20.50 l' amichevole di calcio internazionale "Argentina-Portogallo". Protagoniste in Sudafrica, dopo il Mondiale Argentina e Portogallo sono le uniche squadre ad aver inflitto 4 gol ciascuna alla Spagna campione. Sergio […]
di Redazione / 09.02.2011
Stasera, mercoledì 9 febbraio 2011, su Premium Calcio ( digitale terrestre Mediaset Premium), in esclusiva e in diretta "Stade De Genève" di Ginevra, dalle ore 20.50 l' amichevole di calcio internazionale "Argentina-Portogallo".
Protagoniste in Sudafrica, dopo il Mondiale Argentina e Portogallo sono le uniche squadre ad aver inflitto 4 gol ciascuna alla Spagna campione. Sergio Batista ha il compito di risollevare l'Argentina rilanciare l'entusiasmo di ambiente e tifosi dopo essere subentrato a Diego Armando Maradona.
A figurare nella lista dei 23 convocati del tecnico di Buenos Aires ci sono diversi giocatori che militano nel nostro massimo campionato. I nerazzurri Zanetti, Milito e Cambiasso, i partenopei Lavezzi e Sosa, Javier Pastore del Palermo, Nicolás Burdisso della Roma e il portiere Mariano Andujar del Catania. Esclusi dalla lista, a sorpresa, l'attaccante del Manchester City Carlos Tevez, Maxi Lopez, Aguero ed Heinze.