

Premium Calcio-Amichevoli: Polonia-Portogallo e Croazia-Svezia – 29 febbraio 2012
Mercoledì 29 febbraio 2012 su Mediaset Premium tornano le amichevoli di calcio internazionale: in esclusiva e in diretta alle ore 20.45,il canale del digitale terrestre Premium Calcio trasmetterà “Polonia-Portogallo“. Sempre mercoledi, in differita alle ore 22.45, e sempre sullo stesso canale Premium Calcio, sarà trasmesso il match “Croazia-Svezia“. Polonia, Portogallo, Croazia e Svezia saranno tra […]
di Redazione / 28.02.2012
Mercoledì 29 febbraio 2012 su Mediaset Premium tornano le amichevoli di calcio internazionale: in esclusiva e in diretta alle ore 20.45,il canale del digitale terrestre Premium Calcio trasmetterà “Polonia-Portogallo“.
Sempre mercoledi, in differita alle ore 22.45, e sempre sullo stesso canale Premium Calcio, sarà trasmesso il match “Croazia-Svezia“.
Polonia, Portogallo, Croazia e Svezia saranno tra le protagoniste dei prossimi Europei che si svolgeranno a giugno in Polonia e Ucraina. Proprio i polacchi, guidati dalla storica stella Franciszek Smuda, testeranno davanti al pubblico di Varsavia il loro potenziale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Nani.
La Croazia, presente nello stesso girone insieme all’Italia, ospiterà a Zagabria la Svezia. I padroni di casa si sono qualificati grazie alla vittoria agli spareggi sulla Turchia. Ad essere convocati dal tecnico croato Bilic per l’occasione sono stati venti giocatori. La Svezia, risultata migliore seconda in fase di qualificazione, dovrà vedersela con Polonia e Ucraina con un girone composto dai padroni di casa ucraini, Francia e Inghilterra. Tra i 22 convocati da Hamren ci sono anche tre ‘italiani’: Antonsson (Bologna), Granqvist (Genoa) e Ibrahimovic (Milan).
Di seguito la programmazione completa
Polonia-Portogallo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Croazia-Svezia in differita alle ore 22.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero