Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Champions League: andata ottavi di finale 19-20 febbraio 2013


Martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2013 le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League su Mediaset Premium. Milan-Barcellona anche su Canale 5 HD. Scopriamo gli appuntamenti e i telecronisti Mediaset.

Martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2013 tutte le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2012-2013 saranno trasmesse da Mediaset Premium. Mercoledì 20 febbraio il match Milan-Barcellona sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e live su VideoMediaset.

Lo strepitoso successo della Juventus a Celtic Park, il pareggio del Bernabeu nella supersfida tra Real Madrid e Manchester United che tiene apertissimo il discorso qualificazione. E ancora la vittoria del Psg di Ibra e Ancelotti in casa del Valencia e il 2-2 in terra ucraina tra lo Shakhtar e il Borussia Dortmund. La prima tranche degli ottavi di Champions League non ha fatto mancare emozioni e spettacolo agli appassionati e il secondo blocco dei match in programma promette di non deludere le attese. 

Mercoledì 20 Febbraio alle 20.45, il Milan ospita il Barcellona per la gara d’andata degli ottavi di Champions League. Per il secondo anno consecutivo si ripete una delle sfide più affascinanti del calcio europeo e ci vorrà tutto il calore di San Siro e tutto l’orgoglio rossonero per ipotecare il passaggio del turno, prima del ritorno al Camp Nou. Lo scorso anno le due squadre si affrontarono ai quarti e finì 0-0 a Milano e 3-1 a Barcellona. Dal canto suo il Milan è reduce da un ottimo periodo: in Campionato, dalla nona giornata in poi, sta tenendo una media scudetto, avendo conquistato più punti della stessa Juve. La squadra è in crescita e si annuncia una sfida spettacolare.
Il Milan, che non può schierare Balotelli perchè nella fase a gironi ha giocato con il Manchester City, si affida ad El Shaarawy in cerca di riscatto, dopo le prestazioni opache degli ultimi tempi. Dovranno dare tutti il massimo però per affrontare la squadra più forte che potessero trovare, sperando inoltre, che il confronto secco in 180 minuti, dentro o fuori, porti quell’incognita che possa cambiare il pronostico fin troppo scontato. Il Barcellona, al comando della Liga spagnola con 62 punti, frutto di ben 20 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta, si presenta al confronto con Leo Messi assetato di vittoria.

Martedì 19 febbraio 2013 ore 20.45

Arsenal-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Irma D’Alessandro

Porto-Malaga in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordocampo: Massimo Veronelli

Diretta Premium dalle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Mercoledì 20 febbraio 2013 ore 20.45

Mila-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Canale5/HD, Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordocampo: Nando Sanvito, Giuseppe Ferrario

Galatasaray-Schalke 04 in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Luca Pellegrini

Diretta Premium dalle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Impostazioni privacy