

Premium Calcio: Europa League 10 aprile 2014
Giovedì 10 aprile 2014 Mediaset Premium trasmette le partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League 2013-2014. Juventus-Lione anche su Canale 5.
di Redazione / 09.04.2014
Domani, giovedì 10 aprile 2014, le partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta da Mediaset Premium. Inoltre, il match Juventus-Lione sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e in live streaming su Video Mediaset.
L'Europa League entra nel vivo della stagione. Giovedì 10 aprile alle 21.05 si disputeranno le quattro gare di ritorno dei quarti di finale.
L'ultima squadra italiana rimasta in gioco è la Juventus, che vorrà conquistare la finalissima che si giocherà nel proprio stadio Mercoledì 14 maggio. Per riuscirci i bianconeri dovranno superare l'ostacolo francese del Lione, sconfitto all'andata 1 – 0 grazie al gol nel finale di Leonardo Bonucci. Negli altri il match, quello che sembra essere ormai deciso è Valencia – Basilea: all'andata fu una partita senza storia con gli svizzeri che si imposero con un secco 3 – 0 in casa. In Benfica – AZ Alkmaar toccherà agli olandesi rimontare il gol di svantaggio subito una settimana prima fra le mura amiche contro il Benfica, una delle squadre più quotate a raggiungere la finale, così come i connazionali del Porto. I Dragoni faranno visita al Siviglia forti dell'1 – 0 dell'andata, in un match che si preannuncia caldo e ricco di spettacolo. Otto squadre quindi a contendersi quattro posti in semifinale, per entrare nell'Olimpo dei migliori club d'Europa.
La programmazione di Giovedì 10 Aprile 2014:
Juventus-Lione in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordocampo: Monica Vanali, Gianni Balzarini
Siviglia-Porto in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Diretta Europa League dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2 e Premium Play