

Premium Calcio: Europa League 13 Marzo 2014
Giovedì 13 Marzo 2014 Mediaset Premium trasmette le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League 2013-2014. Juventus-Fiorentina anche su Canale 5.
di Redazione / 12.03.2014
Giovedì 13 marzo 2014, le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta daMediaset Premium. Inoltre, il match Juventus-Fiorentina sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e in live streaming su Video Mediaset.
Alle 19 toccherà alla prima italiana: il Napoli dopo aver eliminato i gallesi dello Swansea ai sedicesimi, affronteranno in trasferta il Porto, qualificato grazie al doppio pareggio ottenuto con l'Eintracht Francoforte. Alla stessa ora si affronteranno Basilea – Salisburgo e Ludogorets – Valencia, con i bulgari candidati a ricoprire il ruolo di rivelazione europea dopo aver estromesso la Lazio dalla competizione.
Alle 21.05 il match più atteso: allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena il derby tutto italiano tra Juventus e Fiorentina, sfida che rievoca la finale di Coppa Uefa del 1990 vinta dai bianconeri. Un altro derby sarà quello che si giocherà al Pizjuàn dove Siviglia e Real Betissaranno l'una di fronte all'altra per una vera e propria stracittadina. Un confronto del tutto stimolante sarà anche quello tra Tottenham e Benfica, due club che ambiscono ad arrivare fino in fondo e tra i più blasonati di questa competizione. Il Lione dopo essersi qualificato nella doppia sfida contro gli ucraini del Chornomorets di Odessa riceverà in casa il Viktoria Plzen; mentre ad Alkmaar saranno di scena AZ e Anji.
Gare di ritorno previste per Giovedì 20 marzo, mentre il sorteggio per definire gli accoppiamenti per i quarti di finale verrà svolto Venerdì 21. La caccia alla finalissima di Torino di Mercoledì 14 maggio è aperta.
Programmazione di Giovedì 13 Marzo 2014:
Porto-Napoli in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 3 e Premium Play
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordocampo: Carlo Landoni
Diretta Europa League dalle ore 19.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Juventus-Fiorentina in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordocampo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini
Diretta Europa League dalle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play