Uefa Europa League 2013-2014
Uefa Europa League 2013-2014

Premium Calcio: Europa League 13 Marzo 2014


Giovedì 13 Marzo 2014 Mediaset Premium trasmette le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League 2013-2014. Juventus-Fiorentina anche su Canale 5.

Giovedì 13 marzo 2014, le partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta daMediaset Premium. Inoltre, il match Juventus-Fiorentina sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e in live streaming su Video Mediaset.

Alle 19 toccherà alla prima italiana: il Napoli dopo aver eliminato i gallesi dello Swansea ai sedicesimi, affronteranno in trasferta il Porto, qualificato grazie al doppio pareggio ottenuto con l'Eintracht Francoforte. Alla stessa ora si affronteranno Basilea – Salisburgo e Ludogorets – Valencia, con i bulgari candidati a ricoprire il ruolo di rivelazione europea dopo aver estromesso la Lazio dalla competizione.

Alle 21.05 il match più atteso: allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena il derby tutto italiano tra Juventus e Fiorentina, sfida che rievoca la finale di Coppa Uefa del 1990 vinta dai bianconeri. Un altro derby sarà quello che si giocherà al Pizjuàn dove Siviglia e Real Betissaranno l'una di fronte all'altra per una vera e propria stracittadina. Un confronto del tutto stimolante sarà anche quello tra Tottenham e Benfica, due club che ambiscono ad arrivare fino in fondo e tra i più blasonati di questa competizione. Il Lione dopo essersi qualificato nella doppia sfida contro gli ucraini del Chornomorets  di Odessa riceverà in casa il Viktoria Plzen; mentre ad Alkmaar saranno di scena AZ e Anji.

Gare di ritorno previste per Giovedì 20 marzo, mentre il sorteggio per definire gli accoppiamenti per i quarti di finale verrà svolto Venerdì 21. La caccia alla finalissima di Torino di Mercoledì 14 maggio è aperta. 

Programmazione di Giovedì 13 Marzo 2014:

Porto-Napoli in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 3 e Premium Play
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordocampo: Carlo Landoni

Diretta Europa League dalle ore 19.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play

Juventus-Fiorentina in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordocampo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini

Diretta Europa League dalle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play

Impostazioni privacy