Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio: Polonia-Inghilterra in diretta, Portogallo-Irlanda Del Nord in differita


Per le Qualificazione ai Mondiali del 2014 Premium Calcio trasmette Polonia-Inghilterra (in diretta) e Portogallo-Irlanda Del Nord (in differita) martedì 16 ottobre 2012.

Domani, martedì 16 ottobre 2012, Premium Calcio trasmette in esclusiva Polonia-Inghilterra (in diretta) e Portogallo-Irlanda Del Nord (in differita), sfide valevoli per le Qualificazione ai Mondiali del 2014, competizione che avrà luogo in Brasile.

Polonia-Inghilterra è una trasferta in cui la nazionale allenata da Roy Hodgson prova a prendere la testa solitaria del Gruppo H. Senza il capitano John Terry (che ha dato l’addio in seguito all’inchiesta federale per le accuse di razzismo), ma anche senza il difensore dello United Rio Ferdinand, lasciato a casa dal ct. A sostituire il capitano del Chelsea sarà il difensore dello Stoke City Ryan Shawcross, 24 enne chiamato già tempo fa in nazionale ma che non ha ancora indossato la maglia dell’Inghilterra. Dopo due anni ritorna in maglia bianca Aaron Lennon, esterno del Tottenham, protagonista di un ottimo inizio di campionato con la maglia dei londinesi. Ritorna anche Wayne Rooney, fermo dal brutto infortunio rimediato nei minuti finali della sfida di inzio campionato contro il Fulham.

Di seguito la programmazione su Premium Calcio:

Polonia-Inghilterra in diretta su Premium Calcio alle ore 21.00
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi

Portogallo-Irlanda Del Nord in differita su Premium Calcio alle ore 23.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Impostazioni privacy