Premium Calcio Serie A 2015-16
Premium Calcio Serie A 2015-16

Premium Calcio Serie A 2015-16: 23a giornata, 2-3 febbraio


Partite, canali della 23a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra martedi' 2 e mercoledi' 3 febbraio.

Le squadre della massima serie si apprestano a scendere in campo per disputare la ventitreesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16, la quarta del girone di ritorno, con le partite di calcio in diretta tv delle squadre Premium. A seguire, partite e canali della 23a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra martedi' 2 e mercoledi' 3 febbraio.

Il campionato di Serie A TIM 2015/2016 inaugura il mese di febbraio con un turno infrasettimanale. A parte un anticipo nella giornata di martedì, tutti gli incontri verranno disputati mercoledì 3 febbraio, dove il match di cartello sarà Lazio-Napoli , con le partite di calcio in diretta TV delle squadre Premium.

Prosegue di pari passo la corsa in vetta alla classifica di Napoli e Juventus . Gli azzurri hanno sbrigato senza troppi problemi la pratica Empoli, imponendosi al San Paolo con il largo punteggio di 5 – 1. I bianconeri, impegnati a mezzogiorno a Verona sul campo del Chievo, hanno risposto con un netto 4-0, dominando la partita dall'inizio alla fine.

Alle loro spalle rilancia le proprie ambizioni europee il Milan che, con il rotondo 3 – 0 nel derby della Madonnina contro l' Inter , conquista il suo sedicesimo punto nelle ultime nove gare, tornando in corsa per la UEFA Champions League . La squadra di Mancini invece prosegue il periodo negativo in campionato, dove appare sempre più nervosa e priva di idee.

Torna al successo la Roma che nell'anticipo serale del sabato ha battuto all'Olimpico il Frosinone per 3 – 1, trovando la prima vittoria della seconda era Spalletti e mandando in rete anche il neo arrivato El Shaarawy, mentre l'altra squadra della capitale, la Lazio , è stata fermata sullo 0 – 0 al Friuli dall'Udinese. Pareggio senza reti anche per la Fiorentina (ora al terzo posto da sola in classifica) sul campo del Genoa , mentre nel primo match del ventiduesimo turno il Carpi è riuscito a strappare un 1 – 1 in casa contro il Palermo grazie a un calcio di rigore del nuovo acquisto Mancosu nel secondo tempo.

Il ventitreesimo turno verrà aperto martedì dall'anticipo delle ore 20.45 tra Roma e Sassuolo al Mapei Stadium, dove la squadra giallorossa verrà messa alla prova dai sempre temibili ragazzi dell'ex Di Francesco, con la partita in diretta di Serie A da guardare su Premium Sport e Premium Sport HD. Tutte le altre gare andranno in scena nella serata di mercoledì 3 febbraio, quando alle ore 20.45 il calendario prevede Inter-Chievo , Juventus-Genoa , Fiorentina-Carpi e Palermo-Milan, con tutti i gol delle partite di calcio di Serie A TIM da vedere su Diretta Premium.

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Martedi' 2 febbraio 2016

Sassuolo-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Mercoledi' 3 febbraio 2016

Diretta Premium su Premium Calcio 4 a partire dalle ore 20.45
Lazio-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Raffaele Auriemma
Bordo campo: Marco Cherubini, Pietro Pinelli
Juventus-Genoa in diretta su Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini
Inter-Chievo in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo:Marco Barzaghi, Dario Donato
Palermo-Milan in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Angiolo Radice, Luca Tutone
Fiorentina-Carpi in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Marco Francioso, Cristiano Puccetti

fonte dati: mediasetpremium.it

Impostazioni privacy