Premium Calcio Serie A 2015-16: 5a giornata 22-24 Settembre


Partite, canali della 5a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra martedì 22 e mercoledì 23 Settembre 2015.

Partite, canali della 5a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in un turno infrasettimanale, in campo tra martedì 22 e mercoledì 23 Settembre 2015 (con il posticipo del giovedì che però non è su Premium).

L'Inter centra la quarta vittoria consecutiva e mantiene il primato in classifica con due punti di vantaggio sul Torino, protagonista di un ottima partenza in campionato con tre vittorie e un pareggio. Nella sfida contro il Chievo il tecnico Mancini ha ritrovano Icardi, autore del gol partita, che ha messo a segno la prima rete stagionale in campionato.

Ma la squadra neroazzurra non vuole fermarsi ed è pronta alla sfida infrasettimanale contro il Verona di Luca Toni reduce dal pareggio in trasferta contro l'Atalanta. Stop invece la Roma che in casa non va oltre il pareggio per 2 a 2 contro il Sassuolo trovandosi per due volte a dover inseguire gli emiliani. Mercoledì prossimo i giallorossi giocheranno al Marassi contro la Sampdoria che nonostante la sconfitta rimediata a Torino ha mostrato fin qui di essere una squadra pericolosa con sette punti realizzati in quattro giornate. 

La Juventus conquista la prima vittoria in campionato dopo aver racimolato solamente un punto nelle prime tre giornate. Il successo dei bianconeri contro il Genoa è targato Pogba che ha propiziato il primo gol e realizzato il secondo. Fondamentale per la squadra di Allegri bissare il risultato nel prossimo incontro con il Frosinone, ancora a zero punti in Serie A TIM.

Terzo posto per la Fiorentina tornata con tre punti da Carpi con Babacar autore del gol partita. La squadra viola nel turno infrasettimanale ospiterà al Franchi il Bologna che ha ottenuto domenica scorsa il primo successo stagionale contro il Frosinone, battuto per 1 a 0. Vittoria di cuore per il Milan che a San Siro ha superato per 3 a 2 un buon Palermo con Bacca autore di una doppietta. I rossoneri hanno faticato mostrando ancora dei limiti soprattutto in difesa anche se ci sono dei segnali di crescita. La squadra diMihajlovic sarà la prima a scendere in campo nella quinta giornata insieme all'Udinese nell'anticipo di martedì. 

Prova superlativa per il Napoli che rifila un pokerissimo alla Lazio. Dopo le critiche piovute sulla squadra nell'ultimo periodo, non poteva esserci risposta migliore con gli azzurri che hanno chiuso l'incontro dopo 48 minuti di gioco. Bisognerà dare continuità di risultati già nella trasferta contro il Carpi per poter risalire la classifica. Pesa invece in casa Lazio la seconda goleada subita fuori casa dopo quella contro il Chievo. La squadra biancoazzurra si ritroverà a giocare nel prossimo match contro il Genoa, a quota tre punti in campionato.

UDINESE – MILAN. Udinese e Milan apriranno la quinta giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Le due squadre scenderanno in campo al Friuli martedì 22 settembre alle ore 20.45. Tre lunghezze separano le due squadre in classifica con i rossoneri ancora a zero punti nei match in trasferta mentre l'Udinese viene da tre sconfitte consecutive. Vittoria sofferta per il Milan che contro il Palermo ha conquistato tre punti importanti per il morale. La squadra rossonera infatti nonostante i segnali di crescita già mostrati nel derby contro l'Inter ha ancora delle lacune sul piano del gioco specie in difesa. Infatti se in avanti le possibili mancanze vengono rimediate dal duo Luiz Adriano – Bacca, tre reti per il colombiano in Serie A, in difesa non emerge ancora un leader capace di guidare la retroguardia che ha subito sei reti in quattro incontri. Positivo l'esordio del giovane terzino Calabria, subentrato al posto dell'infortunato Abate, autore di un ottima prestazione. Fondamentale sarà per Montolivo e compagni dare continuità di risultati con il match del Friuli che si presenta come un importante banco di prova. Crisi di risultati per l'Udinese che dopo la vittoria esaltante di Torino contro la Juventus ha subito tre sconfitte consecutive, l'ultima in casa contro l'Empoli che ha vinto in rimonta per 2 a 1. La squadra del tecnico Colantuno è tenuta quindi a dare una prova di carattere davanti al proprio pubblico per conquistare punti ed interrompere la striscia negativa di risultati.

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Martedì 22 Settembre 2015

ore 20.45
Udinese – Milan su Premium Sport, Premium Sport HD

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Mercoledì 23 Settembre 2015

ore 20.45
Sampdoria – Roma su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play
Juventus – Frosinone su Premium Calcio 1, Premium Play
Inter – Verona su Premium Calcio 2, Premium Play
Carpi – Napoli su Premium Calcio 3, Premium Play
Lazio – Genoa su Premium Calcio 4, Premium Play
Fiorentina – Bologna su Premium Calcio 5, Premium Play

Impostazioni privacy