

Premium Calcio Serie A: 26a giornata 1-2 marzo 2014
Partite, canali e telecronisti della 26a ventiseiesima giornata di Serie A 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play: in campo Sabato 1 e domenica 2 marzo 2014.
di Redazione / 28.02.2014
Sabato 1 e domenica 2 marzo 2014, in occasione della ventiseiesima 26a giornata di serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di "Diretta Premium" e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.
Un turno che vedrà svolgersi due tra i big match più importanti del calcio nostrano. La prima partitissima è l'anticipo di Sabato 1 alle 20.45 tra Roma ed Inter. Allo stadio Olimpico igiallorossi cercheranno di dare continuità al lavoro svolto finora e di proseguire la marcia di avvicinamento alla Juventus capolista e lontana 9 punti. I nerazzurri di Mazzarri vorranno rifarsi del 3 – 0 subito a San Siro nella gara di andata, oltre che ottenere punti preziosi per la volata che porta all'Europa.
L'altro appuntamento assolutamente da non perdere è uno dei due posticipi di Domenica 2 alle 20.45: allo stadio Meazza si affrontano Milan e Juventus: rossoneri reduci dal convincente 2 – 0 di Genova sulla Sampdoria e concentrati a scalare una classifica che li vede ancora indietro rispetto alle posizioni che garantiranno a fine stagione un posto nelle prossime competizioni europee; bianconeri che viaggiano spediti verso lo scudetto e vittoriosi 1 – 0 nell'ultima giornata nel derby contro il Torino grazie a un gol di Tevez.
Sempre Domenica alle 20.45 scenderanno in campo Fiorentina e Lazio: viola provenienti dal pareggio per 2-2 di Parma e al quarto posto con 45 punti, 10 in più rispetto ai biancocelesti che nell'ultima giornata hanno sconfitto 3 – 2 il Sassuolo.
La Domenica calcistica si apre però all'ora di pranzo: il Cagliari ospiterà l'Udinese in un match di media – bassa classifica, con i due club a ridosso della zona retrocessione. I sardi sono riusciti a interrompere la serie negativa pareggiando 1 – 1 a Milano contro l'Inter, i bianconeri friulani arrivano dall'1 – 1 casalingo contro l'Atalanta. Alle 15 i bergamaschi riceveranno in casa ilChievo in uno scontro diretto per la salvezza, obiettivo che accomuna anche Bologna eCatania, impegnate rispettivamente in trasferta contro Verona e Genoa. Il Grifone si è reso protagonista nell'ultimo turno pareggiando 1 – 1 al San Paolo contro il Napoli. Torino – Sampdoria e il derby emiliano tra Sassuolo e Parma gli altri match pomeridiani; mentreLivorno – Napoli si giocherà alle 18.30.
Programmazione di sabato 1 marzo 2014:
Roma-Inter in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Christian Recalcati. Bordo campo: Marco Cherubini
Programmazione di domenica 2 marzo 2014:
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Torino-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Gabriele Cattaneo
Genoa-Catania in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Irma D'Alessandro
Verona-Bologna in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Marco Piccari
Atalanta-Chievo in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Matteo Montagna
Livorno-Napoli in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Andrea Cocchi
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 20.45
Milan-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Claudio Zuliani. Bordo campo: Nando Sanvito
Fiorentina-Lazio in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Giorgia Ferrajolo