Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 27a giornata 8-9 marzo 2014


Partite, canali e telecronisti della 27a ventisettesima giornata di Serie A 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play: in campo Sabato 8 e domenica 9 marzo 2014.

Sabato 8 e domenica 9 marzo 2014, in occasione della ventisettesima (27a) giornata di serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di "Diretta Premium" e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. 

Dopo due turni con un solito anticipo si torna al consueto programma. La giornata si aprirà infatti con i due match di Sabato 8: alle 18 scenderanno in campo al Friuli Udinese e Milan, entrambereduci da una sconfitta, 3 – 0 a Cagliari per i bianconeri di Guidolin, 2 – 0 in casa contro la Juventus per i rossoneri di Seedorf. Alle 20.45 sarà poi la volta dello scontro salvezza traCatania e Cagliari, con la squadra di casa penultima a quota 19 e più bisognosa di punti. Sardi più sicuri a 28.

La Domenica calcistica comincerà invece con una partitissima: all'ora di pranzo si affronteranno allo Juventus Stadium, Juventus Fiorentina, con i bianconeri primi in classifica incontrastati e i viola in cerca di punti per l'Europa e unici di battere i Campioni d'Italia in questa stagione nel 4 – 2 dell'andata. Alle 15 saranno sei i campi protagonisti. A San Siro l'Inter dopo il bel pareggio con la Roma ospiterà il Torino: i nerazzurri intendono allungare la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi, i granata sono in cerca di riscatto dopo gli ultimi due ko di fila contro Juventus e Sampdoria.

blucerchiati saranno di scena nel proprio stadio, a Marassi, contro il Livorno: con 31 punti già in saccoccia alla squadra di Mihajlovic manca ormai pochissimo per la quota salvezza dei 40 punti; mentre per il Livorno il compito è ancora arduo, nonostante gli ultimi positivi risultati da quando siede sulla panchina Mimmo Di Carlo, tra cui l'ultimo 1 – 1 con il Napoli. Al Tardini i tifosi del Parma respirano aria d'Europa: i crociati si trovano attualmente al sesto posto con 40 punti, uno in meno rispetto all'Inter. Posizione che i Ducali condividono con la rivelazione del campionato, il Verona e che affronteranno in un vero e proprio scontro diretto. Nell'ultima giornata il Parma con l'1 – 0 al Sassuolo è arrivato al quattordicesimo turno di imbattibilità; il Verona ha rallentato pareggiando 0 – 0 in casa con il Bologna. Due punti indietro a Parma e Verona si trova la Lazio, che all'Olimpico ospiterà l'Atalanta: entrambe hanno vinto la rispettiva precedente partita, i biancocelesti 1 – 0 in trasferta contro la Fiorentina, la Dea nerazzurra 2 – 1 interno con il Chievo. Al Dall'Ara di Bologna un derby non di una città ma di una regione: rossoblù e Sassuolo si sfideranno infatti nel derby dell'Emilia, match che può valere la salvezza. Completerà il quadro pomeridiano la partita del Bentegodi tra Chievo e Genoa: i Mussi volanti sono terz'ultimi a 21 punti insieme al Livorno; il Grifone viaggia verso una salvezza più che tranquilla con i suoi 35 punti.

Il posticipo delle 20.45 offre un piatto molto ricco: in palio il secondo posto che garantisce a fine stagione la qualificazione alla prossima edizione della Champions League senza dover passare dal turno preliminare di agosto. Allo stadio San Paolo il Napoli di Rafa Benitez riceve laRoma di Rudi Garcia per rimontare i giallorossi e per rifarsi della gara dell'andata quando all'Olimpico una doppietta di Pjanic regalò la vittoria alla squadra della capitale.

Programmazione di sabato 8 marzo 2014:
Udinese-Milan in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Alessio Conti

Catania-Cagliari in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordo campo: Marco Francioso

Programmazione di domenica 9 marzo 2014:
Juventus-Fiorentina in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 12.30
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Carlo Landoni

Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00

Inter-Torino in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Marco Barzaghi

Lazio-Atalanta in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Giorgia Ferrajolo

Chievo-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Michele Corti

Parma-Verona in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria

Napoli-Roma in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Carlo Zampa. Bordo campo: Marco Cherubini

Impostazioni privacy