Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 37a giornata 10-11 maggio 2014


Partite, canali della 37a trentasettesima giornata di Serie a 2013-2014 su Premium Calcio. In campo Sabato 10 e domenica 11 maggio 2014.

Sabato 10 e domenica 11 maggio 2014, in occasione della 37a trentasettesima giornata di serie A, tutto il calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. 


La Juventus per il terzo anno consecutivo si aggiudica lo scudetto di serie A. Ora l'attenzione è sulle partite delle squadre in corsa per l'accesso diretto all'Europa League.

Sabato 10 Maggio alle ore 18.00  in programma il primo anticipo della giornata che vedrà in campo Hellas Verona – Udinese. Il Verona, nona in classifica,  è reduce da un pareggio per 3 a 3 contro la Lazio, mentre l'Udinese è uscito vittorioso con un sonoro 5 a 3 contro il Livorno, portandosi alla tredicesima posizione. Secondo anticipo Inter – Lazio alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano , con i neroazzurri impegnati alla qualificazione in Europa League.

Domenica 11 Maggio tutte le altre partite: il  lunch match delle 12.30 vedrà fronteggiarsiAtalanta – Milan,  alle 15.00 tutte le altre squadre, tranne Roma – Juventus che si disputerà alle 20.45. L'Atalanta, sconfitta dalla Juventus per 0 a 1, dovrà affrontare il Milan, che nella giornata precedente ha battuto l'Inter con rete di De Jong, portandosi in ottava posizione con 54 punti. Allo stadio Luigi Ferraris si incontreranno Sampdoria – Napoli, con una Samp sconfitta nella precedente giornata dal Parma con 2 gol e un Napoli euforico dopo la vittoria sul Cagliari per 3 a 0 e la sua qualificazione al turno preliminare di Champions League. Cagliari – Chievo, entrambe sconfitte nella precedente giornata, vedrà i veneti impegnati nel tentativo di salvarsi dalla retrocessione in B. Il Cagliari, nonostante la sconfitta subita dal Napoli con 3 gol, si conferma alla quindicesima posizione. Altra squadra in lotta per la giocarsi la salvezza dalla retrocessione è il Bologna, a quota 29 punti,  che affronterà il Catania, già con un piede in B, con 26 punti, così come il Livorno che attualmente è ultimo in classifica con 25 punti e che incontrerà la Fiorentina , quarta in classifica con 61 punti, che  sarà impegnata a vincere il derby per non perdere la qualificazione all'Europa League. Stesso impegno per il Torino e il Parma che si affronteranno all'Olimpico, con i granata sesti in classifica con 55 punti, uno solo più del Parma. Sassuolo – Genoa vede i padroni di casa carichi dopo la vittoria contro la Fiorentina al Franchi per 4 a 3.  Il Genoa invece è reduce in casa da un pareggio a reti inviolate contro il Bologna. Big match della giornata è Roma – Juventus, in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico , partita che chiude la 37esima giornata di serie A. 


Programmazione di sabato 10 maggio 2014:
Verona-Udinese in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 18.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordo campo: Gabriele Cattaneo
Inter-Lazio in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni

Programmazione di domenica 11 maggio 2014:
Atalanta-Milan in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 12.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Alessio Conti
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 15.00
Torino-Parma in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Matteo Leonardi
Sampdoria-Napoli in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Claudio Raimondi
Livorno-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Luca Pellegrini
Bordo campo: Marco Francioso
Bologna-Catania in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Angiolo Radice
Sassuolo-Genoa in diretta su Premium Calcio 5 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Vespa. Bordo campo: Irma D'Alessandro
Roma-Juventus in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 17.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Claudio Zuliani. Bordo campo: Marco Cherubini

Impostazioni privacy