

Premium Calcio Serie A: 8a giornata 18-20 ottobre 2013
Partite, canali e telecronisti della 8a ottava giornata di Serie A 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play: in campo Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013.
di Redazione / 17.10.2013
Dopo la sosta per la qualificazione ai mondiali di calcio, Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013 in diretta su Mediaset Premium l'ottava (8a) giornata di serie A, anche in alta definizione.Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di "Diretta Premium" e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.
L'ottava giornata prevede venerdì 18 alle 20.45 l' anticipo Roma – Napoli , sabato 19 Cagliari – Catania alle ore 18.00 e Milan – Udinese alle 20.45, e domenica 20 ottobre tutte le altre partite. L'ottava giornata prevede due big match: Roma – Napoli, ormai ribattezzato derby del Sole, che si disputerà all' Olimpico venerdì 18 Ottobre alle 20.45, e Fiorentina – Juventus, in campo domenica 20 Ottobre alle ore 15.00.
La settima giornata, con la vittoria in esterna dei giallorossi sull'Inter per 3 reti a zero, ha dato conferma di una Roma che marcia senza flessioni e che si mantiene capolista con due punti di vantaggi su Napoli e Juventus, che comunque tengono il passo. Nell'ultima partita la Juventus ha battuto in rimonta il Milan 3 a 2 nel posticipo a Torino raggiungendo il Napoli ancora secondo in classifica dopo la netta vittoria contro il Livorno, battuto per 4-0. Stupisce il Verona di andrea mandolini che ha battuto in trasferta il Bologna per 4 a 1 posizionandosi quinto in classifica, a quota -1 dall'Inter e in piena zona Europa Leauge. Senza reti il posticipo Lazio – Fiorentina.
Programmazione di venerdì 18 ottobre 2013:
Roma-Napoli in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Raffaele Auriemma. Bordo campo: Marco Cherubini
Programmazione di sabato 19 ottobre 2013:
Cagliari-Catania in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Giorgia Ferrajolo
Milan-Udinese in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Carlo Landoni
Programmazione di domenica 20 ottobre 2013:
Atalanta-Lazio in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 12.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Stefano Messina
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Fiorentina-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Nando Sanvito
Genoa-Chievo in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Bordo campo: Irma D'Alessandro
Verona-Parma in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Torino-Inter in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Massimo Veronelli