

Premium Calcio Serie B: 14a giornata 15-16 novembre 2014
La 14a quattordicesima giornata di Serie B 2014-2015 su Premium Calcio: in campo tra sabato 15 e domenica 16 novembre 2014.
di Redazione / 14.11.2014
Tra sabato 15 e domenica 16 novembre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 14a quattordicesima giornata della stagione 2014-15 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Mediaset Premium.
BOLOGNA – BRESCIA
15/11 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
16/11 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play
AVELLINO – VICENZA
16/11 – h 18.00 Premium Calcio / Premium Play
Ritorna al comando il Frosinone che ha approfittato del pareggio del Carpi fermato sullo 0 a 0 dal Bologna raggiungendo così i falconi emiliani al primo posto in classifica. I ciociari hanno battuto in casa con un sonoro 4 a 1 il Trapani, grazie alla tripletta realizzata nella ripresa da Curiale, subentrato a Ciofani. Nel prossimo turno i gialloblu affronteranno in trasferta il Pescara, mentre il Carpi ospiterà il Cittadella, penultimo in classifica con 12 punti. A due lunghezze dal duo di testa con 23 punti ci sonoAvellino e Spezia che nell'ultima giornata hanno vinto con il medesimo risultato, 2 a 1, con gli irpini che si sono imposti in trasferta contro il Modena mentre i liguri hanno battuto in casa il Crotone che è sceso in ultima posizione insieme al Latina. I prossimi incontri vedranno lo Spezia impegnato in trasferta con la Ternana, reduce dall'importante vittoria per 1 a 0 contro il Bari, mentre l'Avellino giocherà in casa contro il Vicenza nell'posticipo delle ore 18.00 di domenica.
A quota 22 troviamo il Bologna e il Lanciano, che ha battuto in casa per 1 a 0 gli amaranto del Livorno. Il Bologna giocherà nell'anticipo serale di sabato contro il Brescia di Iaconi che ha subito una brutta sconfitta casalinga per 3 a 1 con il Pescara, mentre il Lanciano farà visita al Latina. Chiudono la zona play off con 21 punti il Livorno e il Trapani, entrambi battuti in confronti esterni. I toscani affronteranno al Picchi la Pro Vercelli, mentre il Trapani sarà impegnato nell'accesissimo derby siciliano contro il Catania del tecnico Sannino, che sta lentamente risalendo la classifica.
A metà classifica troviamo con 16 punti il Bari, reduce dalla sconfitta del San Nicola con la Ternana, che non riesce ad avere continuità di risultati. La squadra di Mangia aspira alle zone alte della classifica ma al momento non tiene il passo con le formazioni al vertice del campionato. Nel prossimo turno i pugliesi giocheranno fuori casa contro il Crotone che in casa ha vinto un solo incontro su sette disputati.