

Premium Calcio Serie B: 15a giornata 22-24 Novembre 2013
Partite, canali e telecronisti della 15a quindicesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Sabato 22 e domenica 24 novembre 2013.
di Redazione / 21.11.2013
Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 novembre 2013, in occasione della quindicesima (15a) giornata di campionato, tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di "Diretta Premium".
La quattordicesima giornata ha portato in scia un ribaltone in vetta alla classifica con tre squadre al vertice a quota 27 punti. La ex capolista Lanciano (sconfitta 3 – 0 ad Empoli) è stata infatti spodestata del primato proprio dai toscani, dal Palermo e dall'Avellino, con rosanero e lupi che hanno battuto rispettivamente Reggina e Juve Stabia.
In zona playoff hanno fatto un balzo in avanti il Varese (2 – 0 sul Crotone) e il sempre più sorprendente Latina, che con l'1 – 0 sul Bari prolunga la striscia positiva a 11 gare senza sconfitte. Il Cesena è fermato sul 2 – 2 dal Cittadella e si posiziona al quinto posto con 23 punti, a sole 4 lunghezze dal trio di testa. Perdono terreno Spezia e Modena, sconfitte da Siena e Carpi. Dietro risalgono Pescara e Trapani che rifilano un 2 – 1 a Ternana e Novara. I piemontesi dopo la sconfitta hanno esonerato il tecnico Aglietti: al suo posto Calori. Unico match senza reti è stato Padova – Brescia, terminato 0 – 0.
Apre i battenti del quindicesimo turno la sfida tra Novara e Pescara in campo nell?anticipo del Venerdì alle 20.30. Il ricco programma del Sabato pomeriggio offre gare importanti e interessanti dal punto di vista della classifica. Le tre capoliste sono attese da partite non semplici: il Palermo (nel posticipo di Domenica all'ora di pranzo) riceve in casa il Latina; l'Empoli e l'Avellino sono impegnate in trasferta sui campi di Spezia e Crotone. Altro match che coinvolge squadre di alta classifica è Virtus Lanciano – Varese. Ne vogliono approfittare Modena e Siena, impegnate in trasferta con Ternana e Carpi, per tre punti che le avvicinerebbero ulteriormente alla zona playoff. Il Brescia per rilanciarsi riceve al Rigamonti il Cesena di Bisoli che non vuole perdere contatto dalle prime posizioni. Per la salvezza Bari – Padova, Cittadella – Reggina e Juve Stabia – Trapani.
Programmazione di venerdì 22 novembre 2013:
Novara-Pescara in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Programmazione di sabato 23 novembre 2013:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00
Programmazione di domenica 24 novembre 2013:
Palermo-Latina in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 12.30
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati