

Premium Calcio Serie B: 24a giornata 30 gennaio – 2 febbraio 2015
La 24a ventiquattresima giornata di Serie B 2014-2015 su Premium Calcio: in campo tra venerdì 30 gennaio e lunedì 2 febbraio 2015.
di Redazione / 29.01.2015
Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 3a giornata di ritorno, la 24a ventitreesima giornata di stagione, in programma tra venerdì 30 gennaio e lunedì 2 febbraio 2015.
Programmazione di venerdì 30 gennaio 2015:
Bari-Frosinone in diretta su Premium Calcio alle ore 20.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Programmazione di sabato 31 gennaio 2015:
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Programmazione di lunedì 2 febbraio 2015:
Spezia-Avellino in diretta su Premium Calcio alle ore 20.30
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Il Carpi mantiene il vantaggio di sei punti sul Bologna, secondo in classifica, grazie alla vittoria ottenuta in trasferta contro il Varese, battuto per 1 a 0 con una rete di Mbakogu, la dodicesima nel torneo. Successo esterno anche per il Bologna che ha conquistato tre punti importantissimi contro l'Entella, realizzando la quarta vittoria consecutiva. Terzo posto solitario per ilLivorno che ha approfittato del pareggio tra Frosinone e Spezia, con le quali condivideva la terza piazza. I labronici hanno battuto il Brescia per 4 a 2 mantenendo il distacco di tre lunghezze dal secondo posto.
La prossima giornata di campionato vedrà la capolista ospitare il Crotone mentre il Bologna sarà impegnato allo stadio Dall'Ara contro il Pescara che nell'ultimo match disputato ha perso contro la Ternana ponendo fine ad una serie utile consecutiva di sette incontri che avevano portato gli abruzzesi nella parte alta della classifica. Il Livorno giocherà in trasferta contro il Latina,fanalino di coda del campionato cadetto con 21 punti. Il Frosinone disputerà al San Nicola l'anticipo contro il Bari, invece lo Spezia è atteso ad un match importante contro l'Avellino, a quota 33 punti in classifica.
Torna alla vittoria il Catania, dopo tre sconfitte consecutive, battendo con una prova di carattere la Pro Vercelli per 4 a 0 con la prima rete in maglia rossoazzurra, la tredicesima in campionato, del neoacquisto Riccardo Maniero. Gli etnei sono attesi alla riconferma nel prossimo match casalingo contro il Perugia reduce dal pareggio interno per 1 a 1 con il Bari. Caduta libera per ilTrapani che viene da tre sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare i siciliani nella parte mediana della classifica. I granata sono attesi ad una risposta sul campo e cercheranno nel prossimo incontro di conquistare contro il Cittadella, penultimo insieme al Varese, una vittoria esterna che manca dal 24 ottobre scorso, 2 a 1 contro la Ternana.
Salgono invece in classifica il Vicenza e la Ternana che grazie alle vittorie ottenute nell'ultima giornata, rispettivamente contro Trapani e Pescara, si trovano a quota 31 punti in classifica a ridosso della zona play off. Le due squadre si affronteranno nella prossima giornata al Liberati di Terni, in un match che si preannuncia molto combattuto.