

Premium Calcio Serie B: 31a giornata 25 marzo 2014
Partite, canali e telecronisti della 31a trentunesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Martedì 25 marzo 2014.
di Redazione / 24.03.2014
È tempo di trentunesima giornata e di turno infrasettimanale per il campionato di Serie B. Tutte le partite verranno disputate nella serata di Martedì 25 marzo alle 20.30. Vediamo dove seguirle su Mediaser Premium.
La capolista Palermo, dopo aver superato in trasferta il Pescara 2 – 1, ospiterà al Barbera il Siena, vero big match di giornata, tra due squadre che hanno nella promozione l'obiettivo primario stagionale: i rosanero vincendo il campionato volerebbero diretti in Serie A, i bianconeri si stanno giocando le proprie carte per disputare i playoff e sono al momento distanti cinque punti dal secondo posto dell'Empoli. L'ultima vittoria esterna contro l'Avellino ha permesso alla squadra di Beretta di balzare a quota 45 in compagnia del Latina. Le prime inseguitrici del Palermo sono l'Empoli e il Lanciano, staccate di nove e undici punti: i toscani che hanno liquidato con un poker la Reggina, saranno di scena a Varese, mentre gli abruzzesidopo aver pareggiato 1 – 1 con la Ternana affronteranno il Crotone, altra pretendente per i playoff. Cesena, Trapani e Latina coltivano gli stessi sogni. Per alimentarli avranno però bisogno dei tre punti nelle gare contro Bari, Spezia e Pescara, con quest'ultime due che in caso di vittoria potrebbero rientrare in corsa. Non ha intenzione di stare a guardare neanchel'Avellino, che dopo i recenti risultati negativi, andrà in cerca di riscatto sul campo del Carpi, una delle squadre più in crisi del campionato, che fino a qualche giornata fa pensava ai playoff. Capitolo salvezza: l'ultimo turno è stato favorevole a Novara e Cittadella. I piemontesi hanno centrato il colpo battendo in casa 1 – 0 proprio il Carpi e tirandosi momentaneamente fuori dalla zona rossa; i veneti hanno trionfato 4 – 0 nel derby con il Padova staccando i cugini a più tre. Debacle anche per la Reggina, crollata 4 – 0 ad Empoli e sconfitta di misura a Cesena per l'ormai quasi retrocessa Juve Stabia, ultima con 15 punti. Il turno infrasettimanale vedrà affrontarsi Juve Stabia e Padova, mentre Cittadella e Novara proveranno ad avvicinare rispettivamente Brescia e Ternana. La Reggina si giocherà un bel pezzo di salvezza nella gara interna contro il Modena.
Programmazione di martedì 25 marzo 2014:
Diretta Premium su Premium Calcio 1 ore 20.30 (Disponibile su Premium Play)
Palermo-Siena su Premium Calcio 2 ore 20.30 (Disponibile su Premium Play)
Latina-Pescara su Premium Calcio 3ore 20.30