

Premium Calcio Serie B: 36a giornata 17-20 aprile 2015
La 36a giornata di Serie B 2014-15 su Premium Calcio: in campo tra Venerdì 17 e Lunedì 20 aprile 2015.
di Redazione / 16.04.2015
Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su con le partite della 36a giornata, in programma tra Venerdì 17 e Lunedì 20 aprile 2015.
CITTADELLA – VICENZA
17/04 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
18/04 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play
VIRTUS ENTELLA – PRO VERCELLI
20/04 – h 20.30 Premium Calcio 1 / Premium Play
Quarto successo consecutivo del Carpi, vittorioso fuori casa contro il Cittadella, che si lancia sempre più verso la conquista di un posto per la prossima Serie A.
La squadra di Castori ha portato a tredici lunghezze il vantaggio sul Bologna che dopo il pari di Brescia ha conquistato un altro punto martedì 14 aprile grazie al ricorso vinto in Corte d'Appello che ha tolto ai rossoblu la penalizzazione inflitta in classifica dalla procura generale.
Sale in terza posizione il Frosinone che conquista sei punti in quattro giorni. I Ciociari hanno vinto sabato contro il Pescara mentre martedì 14 aprile hanno battuto il Latina nel match di recupero della trentatreesima giornata di campionato. Ad un punto dai gialloblu troviamo il Vicenza reduce dalla bella vittoria interna ottenuta contro L'Avellino, avversario diretto nella lotta per i play off.
Continua l'ascesa del Perugia che nel posticipo di lunedì scorso ha battuto per 2 a 0 il Varese conquistando la quinta piazza. Frena il Livorno che ha conquistato un punto a Vercelli in un match ricco di emozioni terminato con il risultato di 3 a 3 mentre capitola lo Spezia battuto in casa dalla Ternana per 1 a 0.
A ridosso della zona play off c'è da segnalare l'ennesima chance persa dal Bari e dal Lanciano, entrambe fermate sul pari per 1 a 1 rispettivamente dal Crotone e dal Latina. Esce fuori dalla zona retrocessione il Catania che rifila un sonoro 4 a 1 al Trapanie si porta a quota 41 punti in classifica.
Aprirà la prossima giornata il derby veneto tra Cittadella e Vicenza di venerdì 17 aprile con i granata a caccia di punti per rimanere nel campionato cadetto mentre i biancorossi di Pasquale Marino lottano per la promozione.
Sabato alle ore 15 il Perugia incontrerà in trasferta la Ternana. I grifoni stanno attraversando un buon periodo di forma e cercheranno di conquistare punti per rimanere in zona play off. L'Avellino sarà impegnato fuori contro il Varese, fanalino di coda del campionato cadetto. Gli irpini vengono dalla bruciante sconfitta di Vicenza e cercheranno da subito di risollevarsi. IlCarpi giocherà in casa contro il Brescia, penultimo con 32 punti, mentre il Bologna ospiterà al Dall'Ara lo Spezia in un match molto delicato per gli emiliani che devono difendere il secondo posto dall'avanzata di Vicenza e Frosinone. Proprio i ciociari affronteranno in trasferta il Livorno nel match clou di giornata che si giocherà domenica alle ore 15.00. Alla stessa ora scenderà in campo anche il Latina contro il Catania, con gli etnei reduci da tre vittorie consecutive.