Premium Cinema Energy: Mediaset si scusa con i telespettatori per interruzione United 93 per problemi tecnici


Mediaset, con un comunicato ufficiale, si scusa con i telespettatori per l’ interruzione del film “United 93” andato in onda giovedi 11 febbraio 2010, a causa di problemi tecnici. Vi riporto il comunicato ufficiale: “A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l’11 febbraio alle 17.15, è […]

Mediaset, con un comunicato ufficiale, si scusa con i telespettatori per l’ interruzione del film “United 93” andato in onda giovedi 11 febbraio 2010, a causa di problemi tecnici. Vi riporto il comunicato ufficiale:

A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l’11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell’inconveniente e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05.

Come potete capire per chi lo volesse rivedere, l’ appuntamento è previsto per martedi 23 febbraio 2010 alle ore 19:05.

Trama del film United 93:
Con United 93, il regista inglese Paul Greengrass racconta la storia dei passeggeri, dell’equipaggio e dei controllori di volo che hanno guardato, con sempre crescente orrore, il volo United Airlines 93 diventare il quarto aereo dirottato, nel giorno dei più terribili attacchi terroristici che si siano mai svolti sul suolo americano: l’11 settembre 2001. Il cineasta esplora i fatti di questo giorno raccontando la storia di un unico volo e dei suoi ordinari e casuali membri dell’equipaggio, degli uomini d’affari, delle mogli, dei nonni, degli studenti e di tutti quelli a bordo del Boeing 757 in volo verso San Francisco.

Impostazioni privacy