Premium Cinema: in esclusive le scene migliori di Femmine contro Maschi
Domani, giovedi 3 febbraio 2011, in anteprima su Mediaset Premium, le migliori scene del film “Femmine contro Maschi“, che uscirà nelle sale cinematografiche questo venerdì, il 4 febbraio, ed è l’ultimo film di Fausto Brizzi. “Femmine contro Maschi“, è il secondo capitolo, sequel di “Maschi contro Femmine“, anora incentrata sull’eterno conflitto tra i due sessi […]
di Redazione / 03.02.2011
Domani, giovedi 3 febbraio 2011, in anteprima su Mediaset Premium, le migliori scene del film “Femmine contro Maschi“, che uscirà nelle sale cinematografiche questo venerdì, il 4 febbraio, ed è l’ultimo film di Fausto Brizzi.
“Femmine contro Maschi“, è il secondo capitolo, sequel di “Maschi contro Femmine“, anora incentrata sull’eterno conflitto tra i due sessi è a episodi. Le scene delle tre trame principali si avvicendano di continuo, toccandosi in più punti e creando intersezioni serrate tra le storie.
Nella prima storia, l’androloga Anna (Luciana Littizzetto) e il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi) sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore.
Nella seconda storia, il bidello Rocco e l’impiegato Michele (Ficarra e Picone) suonano in una cover band dei Beatles. Il migliore amico di Rocco, Michele (Picone), che suona nello stesso gruppo, ha risolto i conflitti coniugali dicendo continuamente a sua moglie Diana (Serena Autieri) un mucchio di frottole
Nella terza storia, il chirurgo plastico Marcello (Claudio Bisio) e l’impiegata Paola (Nancy Brilli) sono una coppia divorziata da anni. I due fingono di essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui (Wilma De Angelis) ottantenne e malata di cuore.
Qui potete trovare la sceda completa con trailer e foto del film “Femmine contro Maschi“.
A pochi giorni dall’uscita del film di Paolo Genovese che sta ottenendo grande consenso ed è tra le pellicole più viste, esce la colonna sonora di “IMMATURI“, esce da martedì 1 febbraio nei negozi e sui migliori portali di download digitale la raccolta, che si apre con l’omonimo brano di Alex Britti, colonna sonora del film.
Oltre al singolo “IMMATURI“, la colonna sonora contiene le musiche originali di Andrea Guerra e alcuni grandi successi come “ROME WASN’T BUILT IN A DAY“, “LOVELY DAY“, “BUBBLY“, “LAST NIGHT A DJ SAVED MY LIFE“, “BREAK THE WALL“.
Presente anche una versione particolare di “BORN TO BE ALIVE“, interpretata da Paolo Kessisoglu che, si propone nelle vesti di cantante. oltre ad essere tra i protagonisti del film.