Presto un film prequel su Sam Axe di Burn Notice


Per conoscere tutto sul passato di Sam Axe, i fan dovranno aspettare un film tv che la racconta. Ad annunciare la decisione di girarlo sono stati gli stessi produttori e Bruce Campbell, al Comic-Con di San Diego. La Comic-Con di San Diego è un appuntamento fisso per gli annunci che riguardano anche il mondo delle […]

Per conoscere tutto sul passato di Sam Axe, i fan dovranno aspettare un film tv che la racconta. Ad annunciare la decisione di girarlo sono stati gli stessi produttori e Bruce Campbell, al Comic-Con di San Diego.

La Comic-Con di San Diego è un appuntamento fisso per gli annunci che riguardano anche il mondo delle serie tv, e l' ultimo conferma la realizzazione di un film-prequel per Burn Notice, la serie in cui Jeffrey Donovan interpreta l’ex spia Michael Westen, "bruciata" dall’agenzia per cui lavorava e costretta a ricominciare daccapo che lo ha lasciato completamente senza soldi, senza amici, senza lavoro.

L’annuncio sul film è arrivato direttamente dal protagonista, Bruce Campbell, che nella serie interpreta l’irresistibile personaggio di Sam Axe, il bizzarro investigatore amico di Michael. L’attore ha annunciato giovedì scorso, con il supporto del presidente della programmazione di Usa Network, che il film prequel su Sam racconterà l’ultima missione di Sam come militare.

Il produttore esecutivo Matt Nix ha spiegato che il film ci mostrerà cosa ha spinto Sam a ritirarsi a Miami; conosceremo meglio il suo personaggio e lo vedremo in azione… con tanto di armi. Solo pistole e niente motoseghe (frase rivolta da Nix a Campbell per scherzo, visto che l’attore è noto in tutto il mondo per il ruolo di Ash nella saga de La casa).

Non si hanno altre informazioni sulla data in cui viene messa in onda del film sulla vita di Sam, che tutti i fan di Burn Notice, stanno aspettando già da tempo.

Impostazioni privacy