Sharlto Copley in Elysium
Sharlto Copley in Elysium

Prima foto di Sharlto Copley in Elysium di Neill Blomkamp


Prima foto di Sharlto Copley nei panni del cattivo Kruger in Elysium di Neill Blomkamp. Nel cast anche Matt Damon, Jodie Foster, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna.

E’ online la prima foto di Sharlto Copley nelle vesti del cattivo Kruger in Elysium, grazie a Empire. Copley in questa produzione è tornato a lavorare con il regista di District 9 Neill Blomkamp. Il thriller, che arriverà sui grandi schermi statunitensi il 9 agosto 2013, è interpretato anche da Matt Damon, Jodie Foster, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna.

In Elysium siamo nell’anno Nell’anno 2159, quando le persone sono divise in due grandi categorie: coloro che sono molto ricchi e possono vivere su una stazione spaziale incontaminata dall’uomo e chiamata Elysium, mentre il resto della popolazione più povera è costretta a vivere su una sovrappopolata Terra oramai in rovina. Il segretario Rhodes non si fermerà davanti a niente per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Il popolo della Terra, tuttavia, non riesce a stare a guardare il loro mondo che va in pezzi e cerca con ogni mezzo possibile di arrivare ad Elysium. Lo sfortunato Max, nel frattempo, si impegna ad adottare una missione che in caso di successo non solo puo’ salvare la sua vita, ma potrebbe portare la parità tra questi mondi polarizzati.

Questa qui di seguito è la prima immagine che ci mostra il personaggio Kruger, interpretato da Sharlto Copley. Matt Damon veste i panni del personaggio principale Max, mentre Jodie Foster la vedremo nei panni del segretario Rhodes.

Elysium è atteso nelle sale italiane il 13 settembre 2013, distribuito da Warner Bros Pictures.

Sharlto Copley in Elysium
Sharlto Copley in Elysium

Elysium
Impostazioni privacy