Prime immagini per l’horror ‘A Night of Nightmares’


Una casa isolata, un uomo e una donna e uno strano padrone di casa. Sono questi gli ingredienti del nuovo film diretto da Buddy Giovinazzo (già regista di Combat Shock) che ora ha un titolo definitivo: A Night of Nightmares. Sono state diffuse le prime immagini relative al film e la suggestiva locandina, che fa già capire quale sarà il […]

Una casa isolata, un uomo e una donna e uno strano padrone di casa. Sono questi gli ingredienti del nuovo film diretto da Buddy Giovinazzo (già regista di Combat Shock) che ora ha un titolo definitivo: A Night of Nightmares.

Sono state diffuse le prime immagini relative al film e la suggestiva locandina, che fa già capire quale sarà il tenore della pellicola.

La trama è abbastanza semplice: Mark Lighthouse vuole intervistare una nuova cantante, Ginger, per il suo blog musicale. Così, su suo invito, si reca alla casa della ragazza, che si trova sulle montagne, per realizzare l'intervista. I due sembrano intendersi bene, ma la ragazza riceve una strana telefonata dal suo padrone di casa, un anziano tutt'altro che rassicurante.
Tuttavia, i due non vi danno particolare attenzione…fino a quando strani fenomeni iniziano a verificarsi all'interno della casa: dalla sparizione delle chiavi, ai movimenti "autonomi" di porte ed altri oggetti. La visita, infine, di un vecchio professore di Ginger farà crollare tutta la sicurezza dei due…

Non vi sveliamo altro, ma se siete appassionati del genere horror, soprattutto delle pellicole ambientate all'interno di strane case isolate, non potrete perdervelo.

La data di diffusione di A Night of Nightmares non è ancora nota, ma le riprese sono già a buon punto, quindi non dovrete attendere ancora molto tempo.

Nel frattempo, potete dare un'occhiata alle immagini dal set e alla locandina nella galleria del film.

Impostazioni privacy