Qualificazioni Europei 2012
Qualificazioni Europei 2012

Qualificazioni Europei 2012: Svezia-Finlandia su Mediaset Premium


Martedì 7 giugno 2011 in diretta su Premium Calcio a partire dalle ore 20.00 il match “Svezia-Finlandia” valevole per le Qualificazioni agli Europei del 2012 in Polonia e Ucraina. Il derby scandinavo sarà l’occasione per osservare Zlatan Ibrahimovic, star del Milan neo campione d’Italia dell’ultimo campionato, con la maglia della sua nazionale. La telecronaca trasmessa […]

Martedì 7 giugno 2011 in diretta su Premium Calcio a partire dalle ore 20.00 il match “Svezia-Finlandia” valevole per le Qualificazioni agli Europei del 2012 in Polonia e Ucraina.

Il derby scandinavo sarà l’occasione per osservare Zlatan Ibrahimovic, star del Milan neo campione d’Italia dell’ultimo campionato, con la maglia della sua nazionale.

La telecronaca trasmessa da Premium Calcio sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Ricordiamo che le prime classificate dei nove gironi e la migliore seconda si qualificano direttamente per la fase finale del torneo, mentre le altre otto squadre seconde classificate si contenderanno i quattro posti in palio in gare di spareggio.

Alla fine saranno le 14 squadre che usciranno dai gironi si uniranno ai due paesi organizzatori, Ucraina e Polonia, per la fase finale, che prevede quattro gironi da quattro squadre e che si disputerà dall’8 giugno all’1 luglio 2012.

Di seguito la programmazione su Premium Calcio

Martedi 7 giugno 2011 alle ore 20.00: (diretta)

Svezia-Finlandia
Premium Calcio – Canale 370
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Andrea Agostinelli.

Impostazioni privacy