Quartet di Dustin Hoffman – locandina e foto dal film


Sono disponibili le prime immagini e la locandina ufficiale di Quartet, il film di esordio alla regia di Dustin Hoffman che uscirà il 24 gennaio, distribuito da BiM.

BiM ha pubblicato la locandina italiana di Quartet, il film di esordio alla regia di Dustin Hoffman che uscirà il 24 gennaio, distribuito dalla stessa BiM.

Con protagonisti Billy Connolly nelle vesti di Wilfred Bond, Pauline Collins nei panni di Cecily Robson, Maggie Smith come Jean Horton e Tom Courtenay nei panni di Reginald Paget, in Quartet siamo nella casa di riposo Beecham House. Qui, animata da una voce che gira tra i suoi ospiti, la casa di riposo per musicisti accoglierà presto una vera leggenda della musica.

Per Reginald Paget, Wilfred Bond e Cecily Robson i pettegolezzi sono all'ordine del giorno nella "casa del gossip". Ma i tre vanno incontro a una sorpresa particolarmente shoccante quando scoprono che la nuova inquilina non è altri che la loro ex partner Jean Horton, la cui carriera da solista e l'ego che la ha accompagnata ha creato non pochi problemi alla lunga amicizia del quartetto. 

Vi segnaliamo anche che è stata aggiornata la galleria fotografica di Quartet con le nuove immagini tratte dal film, accessibile cliccando l'immagine qui sotto.

Quartet di Dustin Hoffman
Quartet di Dustin Hoffman

Impostazioni privacy