

Quarto Grado intervista in studio Raffaele Sollecito – 4 novembre
Venerdì 4 novembre 2011 in prima serata alle ore 21.10 su Retequattro al centro della decima puntata di “Quarto Grado” l’ intervista televisiva a Raffaele Sollecito, il delitto di Lucia Manca, gli aggiornamenti sulla morte di Yara Gambirasio e il delitto di Garlasco. Raffaele Sollecito sarà il protagonista di un’intervista in studio ad un mese […]
di Redazione / 03.11.2011
Venerdì 4 novembre 2011 in prima serata alle ore 21.10 su Retequattro al centro della decima puntata di “Quarto Grado” l’ intervista televisiva a Raffaele Sollecito, il delitto di Lucia Manca, gli aggiornamenti sulla morte di Yara Gambirasio e il delitto di Garlasco.
Raffaele Sollecito sarà il protagonista di un’intervista in studio ad un mese dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che gli ha ridato la libertà dopo 4 anni passati in carcere. Sollecito era stato accusato, insieme alla fidanzata Amanda Knox, di aver ucciso Meredith Kercher.
In un faccia a faccia con il conduttore Salvo Sottile, il ragazzo di Giovinazzo fu accusato di essere l’assassino della giovane studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007.
E ancora, al centro della puntata di domani sera di Quarto Grado, a seguito del ritrovamento sotto ad un cavalcavia a Cogollo del Cengio in provincia di Vicenza del corpo di Lucia Manca, si torna a parlare della donna scomparsa mentre si recava al lavoro il 7 luglio scorso.
Nel corso del settimanale Salvo Sottile e Sabrina Scampini tornano a parlare del delitto di Yara Gambirasio, con gli sviluppi dell’inchiesta, e sul delitto di Garlasco ad oggi ancora irrisolto.