Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado, reazioni dopo l’assoluzione di Amanda e Raffaele – 7 ottobre


Venerdi 7 ottobre 2011 su Retequattro in prima serata nuova puntata di “Quarto Grado” in diretta dal centro Palatino di Roma con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In questo nuovo appuntamento di Quarto Grado si parlerà delle reazioni susseguitesi all’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito in ambito del giallo sulla morte di Meredith Kercher. […]

Venerdi 7 ottobre 2011 su Retequattro in prima serata nuova puntata di “Quarto Grado” in diretta dal centro Palatino di Roma con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

In questo nuovo appuntamento di Quarto Grado si parlerà delle reazioni susseguitesi all’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito in ambito del giallo sulla morte di Meredith Kercher. Se da un lato è positivo il fatto che due persone apparentemente innocenti siano state liberate, dall’altra rimane il fatto spiacevole che ancora non è stata fatta giustizia trovando chi realmente ha ucciso la studentessa inglese assieme a Rudy Guede, già condannato per concorso in omicidio a 16 anni di carcere con rito abbreviato.

E ancora, nel corso della puntata, nel giorno del compleanno delle gemelline Scheep, Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ad occuparsi del caso della scomparsa di Alessia e Livia, le due bambine sparite nel nulla dal 30 gennaio scorso, che sono state prelevate dal padre Matthias, il quale si è suicidato a Cerignola.

Nel corso della puntata, si parlerà del complicato caso della sparizione di Lucia Manca dalla provincia di Venezia e sul caso di Angela Celetano. Ospiti in studio a Quarto Grado i genitori della piccola scomparsa il 10 agosto 1996 dal Monte Faito a Napoli , all’età di soli 3 anni.

Infine, Quarto Grado tratta il giallo sulla morte di Melania Rea, in seguito del “no” del Gip del tribunale di Teramo per quanto concerne l’incidente probatorio.

Impostazioni privacy