

Quarto Grado, record stagione con l’intervista a Concetta Serrano
Ieri, venerdì 27 maggio 2011, il programma “Quarto Grado” trasmesso da Retequattro condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini è stato seguito da 3.595.000 telespettatori con una share del 14.39% facendo il record della stagione 2011. Salvo Sottile ha oggi fatto alcune dichiarazioni in merito questo successo: “Sono molto felice di questo risultato. Tanto più […]
di Redazione / 28.05.2011
Ieri, venerdì 27 maggio 2011, il programma “Quarto Grado” trasmesso da Retequattro condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini è stato seguito da 3.595.000 telespettatori con una share del 14.39% facendo il record della stagione 2011.
Salvo Sottile ha oggi fatto alcune dichiarazioni in merito questo successo:
“Sono molto felice di questo risultato. Tanto più che ieri sera si giocava una partita difficile. Pareggiare poi con un siciliano illustre come Montalbano – beh, che dire – mi sembra persino ‘troppo’. Scherzi a parte, credo che il pubblico abbia premiato “Quarto Grado” perché non solo rappresenta un concetto nuovo di televisione. E’ un programma onesto, meticoloso che racconta fatti senza mai giudicare nessuno. Il segreto e’ un grande lavoro di squadra, fatto da un team di cronisti straordinari e di due autrici di prim’ordine come Siria Magri e la mia ‘partner’ professionale Sabrina Scampini.
Ringrazio loro e il mio editore che hanno creduto in me e in questo progetto.“.
Nel corso della puntata di ieri, Quarto Grado ha trasmesso un’intervista esclusiva con Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, che ha definito quanto messo in atto nei confronti della figlia, da cugina, zio e zia, rispettivamente Sabrina, Michele e Cosima Misseri:
“Non un raptus ma il desiderio di uccidere“
Inoltre, sempre nel corso della diretta di ieri, è stata trasmessa la testimonianza esclusiva di Salvatore Parolisi, vedovo di Carmela Melania Rea, che ha ricordato:
“Io amavo mia moglie e la amo ancora. Non le avrei mai fatto del male. Avevamo un rapporto solido e ci amavamo“.
Il pogramma di informazione di cronaca e attualità si è cosi’ confermato con picchi del 24.49% di share e di 4.489.473 telespettatori, con da oltre 12 milioni di contatti (12.014.852 assoluti).