Raffaella Fico a Chi: Mario Balotelli non conosce Pia


Raffaella Fico al settimanale Chi: Mario Balotelli non conosce Pia, Mario è un irresponsabile.

Ritorna a parlare di sé e della sua tormentata storia d'amore con il calciatore Mario Balotelli la soubrette Raffaella Fico: a distanza di qualche settimana dal parto, l'ex gieffina che aveva più volte dichiarato di non voler più mettere in piazza i suoi affari sentimentali, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Chi" nel corso della quale ha raccontato quanto sia gioiosa l'esperienza del parto non tralasciando tuttavia di ricordare l'assenza del suo ex.

"Il giorno del parto gli ho mandato messaggi più volte dalle 15 alle 18.30 – ha spiegato Raffaella Fico ai microfoni di Chi – per avvisarlo che nostra figlia stava nascendo". Ma Balotelli, secondo quanto dichiarato dalla soubrette, non avrebbe mai risposto. Fino a mezzanotte e mezza, quando il calciatore fa una telefonata alla Fico per informarla che "a me non interessa".

Da allora, stando alle parole dell'ex gieffina, i loro rapporti si sarebbero interrotti: "Mario è un irresponsabile – ha tuonato ancora la Fico – ed anche se la mia porta rimane aperta per il bene di nostra figlia, non significa affatto che torneremo insieme." Insomma, a quanto pare Raffaella è stata molto chiara: non negherà a Balotelli di conoscere la bambina, ma di certo non tornerà insieme a lui. Testuali parole. Almeno, fino alla prossima intervista.

Impostazioni privacy