Coppa Italia
Coppa Italia

Rai: Coppa Italia 3-4 febbraio 2015


Martedì 3 febbraio il match tra Roma e Fiorentina, Mercoledì 4 febbraio sfida tra Napoli e Inter.

Sulle reti Rai tra Martedì 3 e Mercoledì 4 febbraio 2051 la diretta dei quarti di finale di Coppa Italia 2014/15.

Martedì 3 febbraio alle 20,45 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) riflettori puntati sullo stadio "Olimpico" per il match tra Roma e Fiorentina con telecronaca di Alberto Rimedio e le interviste a bordo campo di Stefano Mattei. Mercoledì 4 febbraio alle 20.45 su Rai 1 e RaiHd, spazio alla sfida del 'San Paolo' tra Napoli e Inter con telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste di Alessandro Antinelli.

La diretta di Roma-Fiorentina e Napoli-Inter sarà in diretta televisiva su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT), con la Rai che garantirà anche la diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, sul sito ufficiale rai.tv.

ROMA-FIORENTINA, MARTEDI' 3 FEBBRAIO 2014

Nella Roma cambio in porta con Skorupski al posto di De Sancits, mentre a sinistra si dovrebbe rivedere Cole, con Torosidis a destra. Al centro spazio a Manolas, squalificato in campionato, in coppia con Yanga Mbiwa. Centrocampo "obbligato" con Pjanic, Keita e Nainggolan, ed in avanti il tridente con Florenz, Ljajic e Totti. Nella FIorentina Montella in avanti si affida a Mario Gomez, già in gol contro i giallorosso, in coppia con Mati Fernandez. Gli ex Pizarro ed Aquilani formeranno la linea a cinque del centrocampo insieme a Borja Valero e agli esterni Pasqual e Joaquin. In difesa con Gonzalo Rodriguez, Basabta e Savici. Tatarusanu in porta.

Queste le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole: Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. All. Garcia.
FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Mati Fernandez; Mario Gomez. All. Montella.
Arbitro: Damato di Bareltta

NAPOLI-INTER, MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO 2014

Napoli Inter in Coppa Italia vale l'accesso alla semifinale. Chi vince incontra la Lazio, che ha già superato il turno. Si gioca al San Paolo. La partita è secca, che si pareggia al novantesimo si va ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore se il risultato non si sblocca.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain.
INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Vidic, Obi; Medel, Guarin; Shaqiri, Hernanes, Palacio; Podolski.

Impostazioni privacy