Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Rai Due: dal 7 marzo Maurizio Costanzo Talk, programma di parola


Da lunedì 7 marzo 2011 alle 18.40 su Raidue, Maurizio Costanzo, partirà con un nuovo programma “Maurizio Costanzo Talk“. Maurizio Costanzo, autore per 28 anni del “Maurizio Costanzo Show” presenterà un programma rigorosamente di parola, dove ci saranno interviste anche di attualità e un confronto di opinioni, pro o contro, con pubblico anonimo e non. […]

Da lunedì 7 marzo 2011 alle 18.40 su Raidue, Maurizio Costanzo, partirà con un nuovo programma “Maurizio Costanzo Talk“.

Maurizio Costanzo, autore per 28 anni del “Maurizio Costanzo Show” presenterà un programma rigorosamente di parola, dove ci saranno interviste anche di attualità e un confronto di opinioni, pro o contro, con pubblico anonimo e non.

Come autori otre a Maurizio Costanzo, troviamo Luisella Testa, Pierluigi Diaco ed Enrico Vaime, quest’ ultimo già stato coautore di molte esperienze teatrali con Maurizio Costanzo, il quale ha dichiarato:

Mi sono sempre confrontato con collocazioni orarie difficili ma la sfida sta proprio nel convincere un pubblico, altrimenti orientato, a cominciare a seguirci giorno dopo giorno. Aggiungo poi che questo programma è sicuramente quello delle televisioni generaliste che si annuncia particolarmente interattivo attraverso il sito web della Rai“.

Il pubblico di internet ha la possibilità di intervenire ediscutere degli argomenti trattati, suggerirne altri e dare il proprio voto al pro e contro.

Infine “Maurizio Costanzo Talk” si concluderà ogni giorno, dal lunedì al venerdì con “Accadrà domani“, all’interno del quale Enrico Vaime e Maurizio Costanzo proveranno ad immaginare eventi o occasioni impossibili.

Impostazioni privacy