Rai Uno: da stasera nuova edizione de I Raccomandati con Pupo ed Emanuele Filiberto


Prende il via da stasera, venerdì 7 gennaio 2011, ricomincia in prima serata su Rai Uno, la nuova edizione de "I Raccomandati" con grandi novità nella formula, e condotti da Pupo ed Emanuele Filiberto. In diretta dagli studi Voxson di Roma, per un totale di 8 puntate, torna la coppia che lo scorso anno ha […]

Prende il via da stasera, venerdì 7 gennaio 2011, ricomincia in prima serata su Rai Uno, la nuova edizione de "I Raccomandati" con grandi novità nella formula, e condotti da Pupo ed Emanuele Filiberto.

In diretta dagli studi Voxson di Roma, per un totale di 8 puntate, torna la coppia che lo scorso anno ha avuto successo, Pupo ed Emanuele Filiberto, che proporranno un grande show che ha come ingrediente principale il varietà classico, tra gag divertenti, leggerezza e ilarità.

Novità nel cast, sarà quest' anno guest star Valeria Marini, impegnata tutte le settimane in giro per l'Italia alla ricerca del suo raccomandato, ma nel cast un' altra novità per il programma, e sarà Debora Salvalaggio, un mix di fascino e simpatia.

L'edizione 2011 de "I Raccomandati" ha una formula completamente rinnovata, che vede protagonisti fissi nel cast 8 vip: Marcella Bella, Riccardo Fogli, Orietta Berti,Mal, Fausto Leali, Nina Moric, Neri per Caso e Manuela Villa, ed ognuno di questi avrà il ruolo di padrino di un concorrente da raccomandare, con cui insieme si esibiranno con medley di famosi brani musicali. I sette vip più apprezzati torneranno di diritto tra gli otto della puntata successiva.

A coordinare la giuria, in ogni puntata diversa, per decidere il padrino del concorrente, o meglio, del raccomandato che deve essere eliminato, ci sarà Johnny Charlton.

Nella prima puntata, questas era, venerdi 7 gennaio 2011, in giuria ci saranno il paroliere e produttore discografico Franco Migliacci, i giornalisti Gianmaurizio Foderaro e Manuela Moreno, il compositore e arrangiatore Detto Mariano, il produttore discografico Roberto Gasparini e il direttore d'orchestra Vince Tempera.

A stabilire il raccomandato vincitore della puntata non poteva che non essere il televoto, che accederà direttamente alla finale del programma. La settima puntata rimetterà in gioco i padrini eliminati nelle puntate precedenti più due nuovi padrini, ciascuno di essi in coppia con un nuovo raccomandato.

Marco Calzavara firma la scenografia, mentre l'orchestra che accompagnerà tutte le esibizioni dei talenti in gara è diretta dal maestro Stefano Caprioli. Regia di Paolo Beldì e coreografie di Saverio Ariemma.

Impostazioni privacy