Rai Uno: ospiti a Soliti Ignoti Speciale Tosca d’Aquino e Giancarlo Magalli
Nella puntata di “I Solti Ignoti” sabato 02 ottobre 2010, nell’access prime time alle 21.10, su Rai Uno, segue l’ appuntamento del sabato sera con i “Soliti Ignoti Speciale e…. Confermo“, con due ospiti speciali a vincere il montepremi per beneficienza. Questa settimana, i due concorrenti speciali saranno Tosca d’Aquino e Giancarlo Magalli, in gara […]
di Redazione / 01.10.2010
Nella puntata di “I Solti Ignoti” sabato 02 ottobre 2010, nell’access prime time alle 21.10, su Rai Uno, segue l’ appuntamento del sabato sera con i “Soliti Ignoti Speciale e…. Confermo“, con due ospiti speciali a vincere il montepremi per beneficienza.
Questa settimana, i due concorrenti speciali saranno Tosca d’Aquino e Giancarlo Magalli, in gara per 250 mila euro che saranno devoluti in beneficenza. Questa volta il montepremi andrà alla Fondazione Crescere Insieme, impegnata da anni nell’ampliamento e nel miglioramento tecnologico del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’anna di Torino.
Nel corso del programma, condotto da Fabrizio Frizzi, una delle nove identità da scoprire, che cercheranno di mettere in difficoltà i due concorrenti d’eccezione, sarà il simpatico giornalista Luca Giurato.
Il meccanismo è lo stesso delle consuete puntate del programma: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove “ignoti” presenti in studio, una delle nove identità presentate da Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco.
A ogni “ignoto” è associata una “carta d’identità” contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro. L’investigatore migliore può arrivare a vincere, in questa puntata del sabato, fino a 500.000 euro.