Mia moglie per finta con Jennifer Aniston
Mia moglie per finta con Jennifer Aniston

Rai2: Mia moglie per finta con Jennifer Aniston


Rai2 trasmette la divertente commedia degli equivoci 'Mia moglie per finta' con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Questa sera, Lunedì 9 giugno 2014, in prima serata alle ore 21.10, Rai2 trasmette una divertente commedia degli equivoci Mia moglie per finta con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Un chirurgo plastico dongiovanni, una fede al dito, un colpo di fulmine per una bellissima donna, un'aiutante fedele e ironica pronta a soccorrerlo. Lui è Danny, ricco tra i ricchi di Beverly Hills: quando sente la parola "matrimonio" gli viene l'orticaria. L'anello al dito è quello di un matrimonio mai avvenuto che, ha scoperto con suo gran piacere, attira le donne ma lo preserva dall'impegnarsi.

Tutto va bene finché incontra lei, la biondissima e giunonica Palmer, forse la donna dei suoi sogni, ben decisa a conoscere la presunta ex moglie. In aiuto di Danny arriva Katherine, la sua assistente, che si presenta come ex, con tanto di prole… in comune.

Per realizzare Mia moglie per finta, il regista Dennis Dugan si è ispirato a "Fiore di cactus", film del 1969 di Gene Saks, con Ingrid Bergman, Walter Matthau e Goldie Hawn, ma molti sono i riferimenti: tra tutti, "Indiscreto", una pellicola del 1958 diretta da Stanley Donen, che pochi amanti del genere ricorderanno, con Cary Grant e la Bergman: lui si fingeva sposato per evitare di impegnarsi, con una serie di gag ed equivoci più o meno spassosi.

Impostazioni privacy