Rai2
Rai2

Rai2: Venerdì 27 Dicembre 2013


La programmazione di Rai Due di Venerdì 27 Dicembre 2013 dedicata alle festività.

La programmazione di Rai2 di Venerdì 27 Dicembre 2013.

ORE 08:20
L'APPRENDISTA BABBO NATALE – IL NATALE DI NICHOLAS
– Animazione
Gli anni passano e anche per Babbo Natale sembra arrivato il momento della "pensione" e, pur non avendo alcuna voglia di ritirarsi, le regole sono regole anche per lui e così, tra milioni di bambini, si trova a dover scegliere il suo successore.

ORE 14:05
SNOWMAGEDDON
– Film Tv (Prima tv)
Una città dell'Alaska è in serio pericolo a causa di una palla di vetro con la neve che appare, come un regalo di Natale, sulla porta di casa di una famiglia. Questa palla, infatti, ogni volta che viene agitata, causa micidiali catastrofi naturali.

ORE 15:35
THE GOOD WITCH – UN AMORE DI STREGA
– Film
Una donna misteriosa arriva in città e va ad abitare in una villa ritenuta da tutti infestata dai fantasmi. La comunità si chiede se lei è una strega o la "Signora Grigia".

ORE 21:10
UNA MAMMA IMPERFETTA A NATALE
– Film Tv (Prima Tv)
Il Natale della mamma imperfetta racconta i giorni frenetici che precedono il Natale, giorni che travolgono ogni famiglia in un vortice di appuntamenti obbligati e che lanciano piccole ma continue prove: bambini che presentano liste di regali introvabili, ricerca di decorazioni sempre più originali, visite a Babbo Natale, lotte con i genitori perfetti e i loro presepi in progress, elettrodomestici regalati implacabilmente da mariti privi di fantasia, sbarchi di suocere impossibili da altre città, organizzazione del cenone. Per fortuna arriva Patrizia, la mamma imperfetta di Napoli, che ha scelto, per una volta, di passare un Natale diverso. Tutto materiale per Chiara e per le sue amiche, che potranno raccontare con la consueta ironia la loro visione del Natale; tuttavia, le nostre quattro mamme protagoniste riusciranno a trovare una via di fuga dalla quotidianità e finiranno per vivere, con l'aiuto dei loro mariti, una notte di Natale in cui tutto è possibile. Il Natale della mamma imperfetta racconta, con un tono divertente e sarcastico, la piccola grande tragedia che a cadenza annuale colpisce la totalità delle famiglie italiane: l'arrivo delle feste e il conseguente carico di impegni, regali, fatica, addobbi, litigi, riappacificazioni, equivoci e anche un po' di magia.

Impostazioni privacy