Real Csi – A sangue freddo: Dean Milo e i coniugi Zantop


Stasera Adriana Fonzi Cruciani conduce la quarta puntata di Real Csi – A sangue freddo il programma in cui veri casi di cronaca nera vengono analizzati al microscopio dai professionisti delle indagini scientifiche. Questi i casi trattati: Il 27 gennaio 2001 i coniugi Zantop vengono brutalmente assassinati. Sulla scena del crimine gli unici indizi sono […]

Stasera Adriana Fonzi Cruciani conduce la quarta puntata di Real Csi – A sangue freddo il programma in cui veri casi di cronaca nera vengono analizzati al microscopio dai professionisti delle indagini scientifiche.


Questi i casi trattati:

Il 27 gennaio 2001 i coniugi Zantop vengono brutalmente assassinati. Sulla scena del crimine gli unici indizi sono alcune impronte di scarponi e due foderi di coltelli. L’esame congiunto dei due referti sarà fatale per i due insospettabili killer residenti non molto lontano dalla zona dell’omicidio plurimo.

Dean Milo è il capo di una ricca famiglia al vertice dell’industria cosmetica americana. Il suo assassinio diventa quindi ben presto un caso nazionale che porterà la polizia ad accusare, tra mandanti ed esecutori, un numero altissimo di persone. Sarà la testimonianza di un uomo che, confessando di essere stato contattato da una donna per commettere l’omicidio, indirizzerà le forze dell’ordine verso il vero committente del delitto.

Al termine dei due casi Adriana Fonzi Cruciani, vestirà i panni di “moderatrice” de “Il club del crimine“, il talk incentrato sulle tipologie principali di delitti avente, come protagonisti, lo psicologo Alessandro Meluzzi e Andrea G. Pinketts, Cinzia Tani, Ade (Adelino) Capone, Carlo Ambrosini, Pasquale Ruju Paola Barbato.

Nella quarta puntata verrà preso in esame il caso di Erika (De Nardo) ed Omar (Favaro) che a Novi Ligure, la sera del 21 febbraio 2001, uccisero a coltellate la madre e il fratellino di lei, Susanna Cassini e Gianluca De Nardo. Il quadro animato verrà tratto dal soggetto di Carlo Ambrosini.

Impostazioni privacy