Real Csi – A sangue freddo ultima puntata: caso Elisa Claps e studentessa universitaria
Satsera ultima puntata, la sesta, con Adriana Fonzi Cruciani, che presenta Real Csi – A sangue freddo alle 22.05. Questi i casi trattati: Sarah Whitehead e Elisa Claps. Il primo caso è quello di Sarah Whitehead, giovane studentessa universitaria, viene trovata morta in una piccola cittadina canadese. E’ stata violentata e poi uccisa mentre era […]
di Redazione / 13.08.2010
Satsera ultima puntata, la sesta, con Adriana Fonzi Cruciani, che presenta Real Csi – A sangue freddo alle 22.05. Questi i casi trattati: Sarah Whitehead e Elisa Claps.
Il primo caso è quello di Sarah Whitehead, giovane studentessa universitaria, viene trovata morta in una piccola cittadina canadese. E’ stata violentata e poi uccisa mentre era di ritorno da un centro commerciale.
Le indagini sembrano indicare un uomo come artefice dell’efferato delitto, ma il test del Dna pare scagionarlo da ogni accusa. La terribile realtà sarà svelata soltanto dopo svariati mesi…
Il secondo caso, italiano, è quello di Elisa Claps, la studentessa scomparsa a Potenza nel 1993, il cui cadavere è stato ritrovato 17 anni dopo a poca distanza dal luogo della sparizione, la chiesa della Santissima Trinità.
Uscita di casa la mattina del 12 settembre per recarsi a messa, di lei si perde ogni traccia. Secondo le testimonianze, la giovane aveva detto ad un’amica di dover incontrare una persona: si è scoperto che si trattava di Danilo Restivo, l’ultimo ad averla vista viva. Attualmente è il principale sospettato.