Reese Witherspoon: Mi prendo un po’ di tempo per il bambino


Reese Witherspoon ha recentemente dichiarato l'intenzione di prendersi un po' di tempo libero dopo aver terminato le riprese del film Devil's Knot, il dramma diretto da Atom Egoyan sul famigerato caso di omicidio West Memphis Three, per avere un bambino. L'attrice, che era a Chicago lo scorso Sabato per ricevere il Premio Gene Siskel Film […]

Reese Witherspoon ha recentemente dichiarato l'intenzione di prendersi un po' di tempo libero dopo aver terminato le riprese del film Devil's Knot, il dramma diretto da Atom Egoyan sul famigerato caso di omicidio West Memphis Three, per avere un bambino.

L'attrice, che era a Chicago lo scorso Sabato per ricevere il Premio Gene Siskel Film Center's Renaissance, è attualmente impegnata con le riprese del dramma in Atlanta accanto a Colin Firth.

"Dopo che ho finito le riprese, mi prendero' un po' di tempo per me – e per il bambino che sto per avere", ha dichiarato la Witherspoon.

Eppure, non sembra che Witherspoon starà per molto al di fuori delle scene, in quanto è prevista la sua partecipazione nella produzione Men Are From Mars, Women Are From Venus le cui riprese inizieranno a gennaio.

Dunque, Witherspoon assieme al marito, l'agente Jim Toth, dovrebbe partorire a fine estate o inizio autunno, dopo il pancione che ha mostrato all'ultimo Festival di Cannes. Sarà il suo terzo figlio, dopo Deacon e la figlia Ava, avuti entrambi con l'ex marito Ryan Phillippe.

L'attrice ha rifiutato di dire se il nascituro sarà un bambino o una bambina o i nomi che lei e Toth stanno prendendo in considerazione. Ma lei ha detto che è "molto eccitata" circa la nascita.

Devil's Knot, nel frattempo, si basa sul libro di saggistica di Mara Leveritt Devil's Knot: La vera storia del West Memphis Three. Il film approfondisce i brutali omicidi di tre ragazzi di 8 anni dell'Arkansas nel 1993, per i quali Jessie Misskelley Jr., Damien Echols e Jason Baldwin alla fine sono stati condannati. Dopo 18 anni di carcere, i tre uomini sono stati finalmente liberati dal carcere nel mese di agosto.

Witherspoon interpreta la madre di una delle vittime di omicidio, una donna che in un primo momento è convinta della colpevolezza del trio, ma in ultima analisi, comincia a dubitarne.
Witherspoon ha definito il film "una storia molto americana".

Impostazioni privacy